• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo Spaccacuori - The Heartbreak Kid (solo Germania per ora)

bildfh1.jpg

Bildformat(e): Widescreen (2.40:1 - anamorph)

Tonformat(e): Dolby Digital Plus 5.1 in Deutsch
Dolby Digital Plus 5.1 in Englisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Französisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Italienisch
Dolby TrueHD 5.1 in Englisch

Untertitel: Deutsch, Englisch, Englisch für Hörgeschädigte, Spanisch, Niederländisch, Polnisch, Ungarisch, Türkisch, Dänisch, Schwedisch, Finnisch, Norwegisch, Griechisch, Portugiesisch

Extras: - Kommentar der Farrelly-Brüder
- Entfernte Szenen
- Gag Reel
- Die Farrelly-Brüder in: eine französische Tradition
- Ben & Jerry
- Heartbreak-Halloween
- Eierwerfen

;)

Vorrei segnalare la pubblicazione,sul nuovo numero di AF digitale,di un ampio reportage dedicato all'uscita,appunto,di titoli HD in Europa con audio italiano.Mi piace pensare che si siano ispirati al grande lavoro del nostro Jimbo:)

GIANGI67 ha detto:
...Mi piace pensare che si siano ispirati al grande lavoro del nostro Jimbo:)

Credo proprio che l'abbiano fatto .. e non saranno i soli;)
Certo, una menzione, un riconoscimento sarebbe stato quantomeno doveroso:rolleyes:

nessuno sa se Planet Earth in HD-DVD ha l'audio in ITA?
E' il cofanetto con i 5 hd-dvd dei documentari della BBC
in dvd normale si trova gia da 3/4 mesi anche nei centri commerciali

XBOXXARO 1 ha detto:
nessuno sa se Planet Earth in HD-DVD ha l'audio in ITA?

Domanda posta circa un milione di volte, e ci sono almeno 2 post specifici a riguardo...... va bene usare la calcolatrice, ma almeno 2+2 lo si può fare a mente....

Jimbo74 ha detto:
Domanda posta circa un milione di volte, e ci sono almeno 2 post specifici a riguardo...... ....

Vabbe bello scherzetto:D mi hai fatto, mi sono pasato tutte e 37 le pagine e con la funzione trova in questa pagina cercando "planet earth" non ho trovato nulla.
allora se sei cosi gentile da linkarmi i due interventi da te citati o se non ci sono e ti sei sbagliato per favore rispondi alla mia domanda, grazie, se non sai puoi chiedere a qualcuno che mi risponda alla domanda?

Ciao:D

Edit,
voi come e dove li acquistate i HD-dvd?
io li acquisto da DVD-ST..E.it e se supero i 100 € non pago le spese di spedizione
e pago solo 1 € in + per il bollettino postale.
acquistando all'estero vorrei avere dei consigli visto che qui in ITA si trovano
le cose dopo un sacco di tempo.
accetto acnhe MP con link e suggerimenti per i pagamenti e consegne eccc.

grazie

Ultima modifica:
XBOXXARO 1, bastava fare una semplice ricerca nel forum: tasto "cerca" nel menu a sinistra.

In particolare era sufficiente cercare il termine "planet earth" nella sezione "HDTV Software" e avresti trovato subito tra i tanti thread.. questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89924

P.S. se piuttosto di scrivere cavolate mi daste la risposta la finiamo qui

Quest'uscita poi non mi piace per niente...:mad:
e la tua domanda sui siti per acquisti di HD-DVD è OT in questa discussione...

Mi raccomando... (nessun commento a questo intervento, grazie)

Uscite HD DVD Universal di aprile

Ciao, il 23 aprile sono in uscita:

The Kingdom
Molto Incinta

Inoltre nei prossimi mesi (non so esattamente quando, ma indicativamente maggio/giugno) uscirà Il Gladiatore.

Universal conferma l'uscita di titoli HD DVD anche per il 2008. Sembra che la scelta sia comunque legata in toto al prezzo dell'hardware HD DVD che sta scendendo sempre di più (prossimi ai lettori entry level a € 100).

Ciao :)

Una piccola richiesta a Jimbo & company... visto il prezzaccio di American Gangster sulla versione britannica di Amazon, quando avrete la certezza sulla presenza o assenza dell'idioma italico sulla versione UK, fatece sapè, che a prenderlo in Crucconia a quasi 30 euro si fa sempre in tempo. ;)

Bye, Chris

Piggetto ha detto:
Inoltre nei prossimi mesi (non so esattamente quando, ma indicativamente maggio/giugno) uscirà Il Gladiatore.
Piggetto,sinora sei stato preciso.Pero' con questa notizia metti in ballo tutta la tua reputazione...:D

MASSIMO MASSIMO MASSIMO MASSIMO.....

..... speriamo non sia una bufala però, dato che tutto tace anche all'estero per ora.....

luipic ha detto:
Potresti citare la fontE
Luigi,Piggetto si e' presentato tempo fa dicendo di lavorare nell'ambiente della produzione software.Ha predetto uscite che poi effettivamente si sono verificate,diamogli credito,chissa' che questa notizia non sia una vera anteprima;)

Buongiorno ragazzi, immaginavo che questa notizia vi avrebbe fatto piacere (come l'ha fatto a me).

Sapevo già da un paio di mesi che stavano lavorando su questo titolo ma non c'erano date previste quindi non ho postato nulla, ieri mi è stato detto che dovrebbe uscire indicativamente a maggio/giugno. Non si avranno notizie certe prima di un mesetto o due, ma state tranquilli che appena so qualcosa lo scrivo.

La fonte, per chi giustamente la chiede, è interna all'azienda.

Ciao e buon week end

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.