• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
THE KINGDOM

Secondo una prima fonte, solitamente attendibile, audio ITA confermato.

Io procedo con l'ordine, ma non mi prendo responsabilità per ora :D

Jimbo

PaulLevesque
Quando all'estero trovi l'italiano i menu sono uguali perchè i dischi sono gli stessi, non sono edizioni o authoring differenti

Ciao,

dove si può ordinare la versione UK di The Kingdom,su play.com quando vado a pagare mi dice che quel titolo non può essere spedito fuori UK...
Prima volta che mi accade ma è così.

Grazie

Scusate ma da noi uscirà mai la valigetta con HD-DVD come in america?

altrimenti invece di comperare la final cut aspetto la valigetta!!!! sarei disposto ad aspettare!!! :D

Scusate ragazzi American Gangster è dato in uscita su Play.com il 10/3, essendo Universal non dovrebbe contenere anch'esso la lingua Italiana?:)

Speriamo...ma penso sia il disco USA che quindi l'ita non ce l'ha...in UK tante volte tengono l'edizione venduta anche in america e di ITA non c'è niente...anche se è un disco della UNIVERSAL....purtroppo...

Aripug ha detto:
in UK tante volte tengono l'edizione venduta anche in america e di ITA non c'è niente...anche se è un disco della UNIVERSAL....purtroppo...
Ah beh ma ultimamente sembrano aver cambiato la tendenza, Bourne e The Kingdom hanno la traccia ITA!:)
Beh speriamo!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.