PaulLevesque
Bannato
Che ho detto di male?crazyman78 ha detto:primo intervento e prima pirlata![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che ho detto di male?crazyman78 ha detto:primo intervento e prima pirlata![]()
GIANGI67 ha detto:Grandissima new entry...sara' il mio primo acquisto Amazon.de![]()
PaulLevesque ha detto:Che ho detto di male?![]()
Boh,io non ci ho mai comprato nulla...l'unica e' procedere con l'ordine,vedere le varie opzioni di spedizione,e poi scegliere quella che si ritiene piu' accettabile.Mik ha detto:come facccio a quantificare le spese di trasporto dalla Germania ?
Poles ha detto:Dal sito ufficiale della Warner Bros Italia, ecco il primo frutto nel nostro paese dell'accordo in esclusiva di Warner con il blu-ray: l'uscita in hd-dvd di Blade Runner The Final Cut è rinviato al 26 febbraio 2008.
Esatto e nel caso usino gli stessi encoding il risultato già lo conosciamo come ottimo, se invece rifaranno l'encoding per il BD il risultato sarà anche migliore di ottimo, pensa ad un "King Kong" rifatto per un BD50Pearl ha detto:i primi Blu-ray da acquistare saranno sicuramente gli Universal!
Pearl ha detto:...sarebbe bellissimo se facessero tutte le edizione region free! Pensate, con 50 Gb di spazio potrebbero quasi fare edizioni "mondiali" dello stesso film a livello di tracce audio! ...