• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
27 Marzo:

- American Ganster (solo in Germania)

120040040713163200.jpg

Audio :
Italienisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Französisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Englisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Deutsch (Dolby Digital Plus 5.1)
Japanisch (Dolby Digital Plus 5.1)
Spanisch (Dolby Digital Plus 5.1)

;)

pyoung ha detto:
Jimbo, viste le lingue scommetterei senza troppi dubbi che sarà un UniversalMULTI come gli altri casi segnalati nella tua lista, non trovi?

Yes, unico dubbio l'UK, che ogni tanto fa di testa sua :p

Fantastico AMERICA GANGSTER!!! ma non esce al cinema a breve?!? come fa ad essere gia in DVD?!? Qualche utente che sa leggere il tedesco potrebbe darci una mano? io lo vorrei prendere ma di tedesco non so nulla!!!

Questa è la cosa fantastica degli hd-dvd rispetto ai blu-ray: il fatto di essere region free e di poterci gustare titoli estremamente interessanti a breve distanza dall'uscita nelle sale ricorrendo all'importazione parallela.

Un motivo in più per rimpiangere le recenti scelte di qualche major. :(

Bye, Chris

Piccolo OT. Ma almeno risparmiate qualche eurino....

Mi è arrivato oggi dall'UK "Un'Impresa da Dio (Evan Almighty)", confermo la traccia italiana, tra l'altro si vede da "DIO" :p

Però occhio perchè dopo circa 40minuti incomincia ad andare a scatti e non c'è modo di proseguire con la visione (toshiba ep35). Leggendo qua e là pare che anche l'edizione USA uscita un pochino prima di quella UK, per altro combo, abbia dato un sacco di problemi ad un sacco di gente.... nuovo aggiornamento firmware all'orizzonte o disco da considerarsi inutile?

Nel dubbio soprassederei all'acquisto fossi in voi ;)

Jimbo

ciao a tutti :)

Faccio il mio esordio con la classica domanda di rito:

su un noto sito uk (p*a*.**m) c'è una promozione molto interessante riguardo gli hd-dvd ma purtroppo li spediscono solamente in uk:/

Mi sapete indicare degli store uk, o europei, che possono farmi avere il cofanetto di bourne? come vi siete trovati con amazon uk?

Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato thread ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.