Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho guardato amazon.de ma non ho trovato gli hd dvd,col tedesco sto messo maleGIANGI67 ha detto:Per quanto riguarda i tedeschi direi Amazon.de,sugli spagnoli non saprei...![]()
Poles ha detto:Prova un po' qua... http://www.amazon.de/b/ref=amb_link..._rd_t=101&pf_rd_p=170291691&pf_rd_i=146792011![]()
Bye, Chris
PaulLevesque ha detto:Scusate ma il cofanetto della trilogia di Matrix è già fuori?
Jimbo, viste le lingue scommetterei senza troppi dubbi che sarà un UniversalMULTI come gli altri casi segnalati nella tua lista, non trovi?Jimbo74 ha detto:27 Marzo:
- American Ganster (solo in Germania)
pyoung ha detto:Jimbo, viste le lingue scommetterei senza troppi dubbi che sarà un UniversalMULTI come gli altri casi segnalati nella tua lista, non trovi?
E' vero, ho visto che a volte ogni tanto nel regno Unito si beccano l'edizione nordamericana (eng-fra-spa) e non l'europeaJimbo74 ha detto:Yes, unico dubbio l'UK, che ogni tanto fa di testa sua![]()
PaulLevesque ha detto:Scusate ragazzi per caso la trilogia di Mission Impossible Uk comprende anche l'ita?