ais001
New member
6367 ha detto:provate a inseriere un VHS in un lettore di DVD.....
... chiunque può.... basta avere un lettore combo VHS-DVD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
6367 ha detto:provate a inseriere un VHS in un lettore di DVD.....
stebizz98 ha detto:Ora non resta che aspettare che il prezzo dei masterizzatori Blu Ray scenda ed il gioco e' fatto.
quella catasta di lettori che hanno in magazzino le varie major se le davano sui denti.
Scusa intendevo case per intrattenimento domestico invece di case discografiche (doppio errore ITA-ENG).gattapuffina ha detto:E' il concetto stesso di masterizzare che è obsoleto.
Perchè dovrei realizzare un Bluray o anche un HDDVD, rimanendo legato al fatto di avere un lettore compatibile, quando posso fare un file in formato standard, ad esempio MP4, che viene letto da molti più apparecchi (PC, Ipod, AppleTV, PS3, Xbox, Media players, etc), archiviato su hard disk che costano MOLTO meno a GB dei supporti, e posso trasportarlo su pratiche penne USB, che ormai raggiungono i 16 GB ?
Le varie major hanno il magazzino pieno di lettori ????
gattapuffina ha detto:E' il concetto stesso di masterizzare che è obsoleto.
Perchè dovrei realizzare un Bluray o anche un HDDVD, rimanendo legato al fatto di avere un lettore compatibile, quando posso fare un file in formato standard, ad esempio MP4, che viene letto da molti più apparecchi (PC, Ipod, AppleTV, PS3, Xbox, Media players, etc), archiviato su hard disk che costano MOLTO meno a GB dei supporti, e posso trasportarlo su pratiche penne USB, che ormai raggiungono i 16 GB ?
Scusa intendevo case per intrattenimento domestico invece di case discografiche(doppio errore) .gattapuffina ha detto:E' il concetto stesso di masterizzare che è obsoleto.
Le varie major hanno il magazzino pieno di lettori ????
Certo, anch'io credo sia più conveniente rubare qualcosa che comprarla legalmente: ma che discorsi sonostebizz98 ha detto:Per l' alta definizione invece rimango dell'avviso sia piu' conveniente masterizzare visto ancora il prezzo dei film che vanno dai 24 ai 28 euris.