• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD DVD e Blue Ray su PC

Bodyweb

New member
Come posso leggerli ? Occorrono lettori particolari anche per l'HD-DVD vero ?
Conoscete qualche modello a buon prezzo ?

Vorrei installarli sul mio mac poichè ho uno schermo a 30'' ed al momento non ho una tv ad alta definizione.

Ora come ora la soluzione piu economica per leggere hd dvd con il pc è il lettore esterno della x360 costo circa 190€.
Per blu ray ci sono masterizzatori per pc.
sony philips ecc a non meno di 600€.

luca

Diciamo che è un pò presto ancora per appassionarsi all'alta definizione ?
Anche lo standard non è stato ancora definito, BR/HD-DVD.

Per gli appassionati non è mai troppo presto..anzi.
Diciamo che in attesa che uno dei due standard si imponga la cosa diventa parecchio dispendiosa...sempre che ne rimanga solo uno..

luca

Il mio problema forse è leggermente più complicato, ho una x-Box, ma non so se anche con il suo lettore posso poi collegare il tutto ad un Mac.

Ad ogni modo sto provando a scaricare un file EVO (11 Giga) dal web, giusto per vedere quale software me lo legge innanzitutto.

Bodyweb ha detto:
Il mio problema forse è leggermente più complicato, ho una x-Box, ma non so se anche con il suo lettore posso poi collegare il tutto ad un Mac.

Ad ogni modo sto provando a scaricare un file EVO (11 Giga) dal web, giusto per vedere quale software me lo legge innanzitutto.

Puoi usare powerdvd 7.3 della cyberlink