Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per le risposte e i consigli.....:mano:galmir ha detto:Con Ulead dvd movie factory 6 ....
galmir ha detto:convertire in mpeg2 e mantenere la risoluzione originale.
Questo si può fare
Ma che fai, leggi solo la porzione di frase che ti interessa? la mia frase completa eraunreal99 ha detto:e come si fa?
galmir ha detto:Questo si può fare ma, considerato che vuoi utilizzare come supporto un normale DVD, in un solo modo:
puoi fare un HDDVD su normale DVD (ma non puoi leggerlo con un normale lettore DVD, occorre un lettore HDDVD)
Un normale supporto dvd con struttura blu ray non funzionerebbe su nessun lettore, la struttura blu ray deve essere per forza registrata su un blu ray solo il formato HDDVD prevede indifferentemente l'utlizzo di un supporto DVD o HDDVD. Se vuoi mettere un filmato in alta definizione su un normale DVD per poi leggerlo su un lettore Blu Ray devi fare un DVD AVCHD, non un blu ray.fannullone ha detto:io ho dei filmati in mkv..li vorrei mettere su un dvd dual layer in struttura bluray,
galmir ha detto:Un normale supporto dvd con struttura blu ray non funzionerebbe su nessun lettore, la struttura blu ray deve essere per forza registrata su un blu ray
BARXO ha detto:
Ho appena effettuato una prova con la PS3 masterizzando su un normale DVD una struttura bluray (da un mpeg2 1920x1080 50i) con file system UDF 2.5 ed il dvd viene riconosciuto come disco dati. Navigando nelle cartelle bdmv\stream posso comunque mandare in play i file con estensione m2ts. Questo accade indifferentemente che sia presente o meno il menu. lo stesso contenuto, ma masterizzato su un BD-RE viene invece riconosciuto come BDMV e, se presenti, al contrario dell'altro caso, funzionano perfettamente anche i menu. Ho quindi il sospetto che tu riesca a vedere questi dischi semplicemente perchè il tuo lettore è in grado di riconoscere e di mandare in play i files m2ts presenti nel disco. Per avere la certezza di questo è sufficente che tu faccia la prova con i menu. Se i menu non funzionano significa che il lettore non legge il blu-ray come struttura, ma legge semplicemente i files video in esso contenuti. Tutto questo l'ho provato su winsoz, ma questa sera per fugare ogni dubbio farò una prova con toast.BARXO ha detto:Ti assicuro che il mio sony 300, aggiornato all'ultimo firmware ...
BARXO ha detto:No, no, no....![]()
ti assicuro che io con toast 9, partendo da un file 1920-1080 24fps mpeg2 impacchettato .ts (mpeg2, quindi non si tratta di AVCHD)ho creato una struttura BDMV, masterizzata su un normalissimo dvd e visionata sul plasma tramite il mio lettore bluray sony 300....
Quindi si può fare anche un bluray, non solo AVCHD....
Invece io ho difficoltà nel fare la stessa cosa ma con i file H264...
Strano, in teoria dovrebbe essere più facile, ma toast mi da errore....
galmir ha detto:Voglio sperare che quando dici lettore standalone intendi dire bluray standalone.