• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD DVD DEMO DISC DTS HD MA 7.1 DA PAURA

VARCHETTA

Sospeso
MI E ARRIVATO IL DEMO DIRETTAMENTE DALL' AMERICA E DEVO DIRE CHE L'AUDIO 7.1 E TUTTO UN ALTRO IMPATTO REALISMO TOTALE SEI AVVOLTO DA L SUONO SPERIAMO CHE QUESTA CODIFICA AVRA UN FUTURO

Ciao VARCHETTA e benvenuto nel Forum. :)

Ti saremmo tutti grati se, come richiesto dalla Netiquette in uso su Internet, e come specificato anche nel nostro Regolamento, tu evitassi di scrivere i post tutto in maiuscolo, che sui Forum equivale a URLARE IN FACCIA a chi legge.

Puoi editare per favore il tuo post (click su Edita>Avanzate) correggendo il maiuscolo non necessario?

Ti ringrazio.

Ti consiglio la prossima volta di non scrivere in maiuscolo se non vuoi che i moderatori del nostro forum ti fanno un richiamino.....scrivere in maiuscolo equivale ad urlare................ciaooooooooooo;)

Forse è abituato da sempre a scrivere in maiuscol o forse gli si è bloccato il Caps-Lock :D . Anche il nick è tutto in maiuscolo, vabbè dai... gli sarà sfuggito a leggere quella regola :) .

Quale tra queste?

DTS-HD_(1).jpg

0611_1.JPG

Quelli che ho, presi tutti sulla baia, sia in EU che USA; in EU cercando sulle baie locali di ogni paese, a volte saltano fuori titoli che Ebay.it non evidenzia. Altrimenti presumo si possano trovare come torrent, ma non ho mai cercato, quindi :boh: