• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

hd-dvd-bru ray a roma

zerocool

New member
non trovo un negozio ben fornito di titoli in alta definizione !!!
possibilmente in zona centro o parioli , qualcuno mi puo aiutare ???

sempre al centro a 500 metri da mondadori c'e rizzoli( o e' feltrinelli? ho il famso momento del cogl...),a galleria alberto sordi(ex colonna) nel reparto al primo piano ,non sono esposti bene ma vi sono in buona quantita', tra tutte e due librerie dovresti trovare quasi tutti i titoli usciti.
Ciao

Ultima modifica:
Comunque Feltrinelli e Ricordi messi insieme non raggiungono neppure la meta' dell'assortimento che ha Mondadori.Se non si vuol perder tempo io andrei direttamente li'.

GIANGI67 ha detto:
Comunque Feltrinelli e Ricordi messi insieme non raggiungono neppure la meta' dell'assortimento che ha Mondadori.Se non si vuol perder tempo io andrei direttamente li'.
Ma...insomma mica tanto,ci sono stato ultimamente e per esempio mancava transformers hdvdvd e altri titoli che mi interessavano in blu ray fra cui i pirati

Si ragazzi ma a che prezzi allucinanti...:eek: IMHO non avrà tutti i titoli ma IL MW di Porte di Roma ha buoni titoli a prezzi decenti...

Che Mondadori sia caro purtroppo non ci piove,ma almeno ha un buon assortimento.Transformers e' un caso a parte,una situazione gestita malissimo da Paramount...