[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Stasera mi é partito l'hdx.
Mio figlio lo ha spento dal tasto posteriore, senza prima spegnerlo con il telecomando, e dà li non và +.
Luce rossa fissa e non lo vedo neanche più dalla rete via pc, anche se la lucina gialla sotto la presa di rete é accesa.
Ho provato a togliere l'hd, ma niente.

Qualcuno ha qualche consiglio per tentare di ripristinarlo?

Siccome non posso fare a meno di un NMT, sarei propenso a passare al popcorn A-300.
L'hd da 1 tb che avevo nell'HDX può esser letto dal popcorn oppure devo riformattare tutto?

Ciao e grazie, Giorgio.

A me è capitato un sacco di volte di staccarlo da dietro da acceso.. non mi è mai successo nulla sono stato fortunato :)
Prova ad attaccarlo alla TV tramite i tre RCA, se si è resettato quella è l'uscita di default.

A me è capitato un sacco di volte di staccarlo da dietro da acceso.. non mi è mai successo nulla sono stato fortunato :)
Prova ad attaccarlo alla TV tramite i tre RCA, se si è resettato quella è l'uscita di default.

Niente da fare.
Il problema é che non riesco a vederlo nemmeno dal pc (HDX collegato alla rete).
Quando lo accendo sento l'hd che parte, ma nulla +.

Ciao, Giorgio.

Prova con il recovery usando sempre il cavo rca e senza hd collegato

Ho provato ieri sera senza hd con e senza jumper e collegato in composito.
Lasciato collegato per circa 40 minuti.
Spento.
Tolto il jumper e tolta la key usb.
Riacceso
Niente da fare.
Sempre luce rossa e schermo nero.

Ciao, Giorgio.

PS: Ho già ordinato il Popcorn A-300.

L'ultima sarebbe provare con il jumper altro non saprei dirti.

L'A300 è un ottimo prodotto, ce l'ho, peccato per il firmware non perfetto e gli aggiornamenti latitano da mesi

Ho provato anche con il jumper, ma niente.
Ho letto che la recovery funziona quando all'accensione esce per un attimo il loading, e poi schermo nero.
A me neanche quello.

Te lo chiedo qui.
Se inserisco l'hd che avevo nell'hdx nell'A-300, c'é il rischio che il popcorn me lo formatti installando le NMT o può darsi che le sovrascriva visto che l'hdx é simile al popcorn ed il disco é già formattato in ext3?
Oppure posso cancellare da pc le directory che non servono e lasciare la cartella video dove ho tutto il materiale?

Ciao e grazie, Giorgio.

Io non ho mai provato, e sul forum inglese avevo letto che non si poteva fare.
Imho ti formatta e ripartiziona nuovamente l'hd

Scusate se riporto in vita un thread vecchio e sepolto ma da questa mattina il mio HDX mi ha mollato. Nel senso che lo accendo e dopo avermi dato la schermata popcorn mi rimane fisso su schermo nero e non si avvia. Il mio HDX a tempo indietro lo avevo trasformato in Popcorn 110 e quindi mi sono a messo a cercare i recovery ma ho dei dubbi:

1 I due file una volta messi nella root della chiavetta la inserisco nell Usb superiore o inferiore?
2 Una volta acceso quanto deve rimane re collegata la chiavetta all Usb?
3 Non ho capito come effettuare il metodo del Jumper e con quali file

Per il resto ho proceduto senza successo staccando l'HD e l' HDMI. Grazie per la collaborazione a risolvere il problema. Ciao

Grazie SxM, oggi provo ;-)Mini OT/ Una curiosità; se volessi cambiare player cosa offre di buono il mercato con un buon rapporto qualità prezzo?/ Fine mini OT

se non hai bisogno del 3d direi che il pop a300 è più che buono
Però con l'ultimo firmware non hai il downmix del truehd e forse anche del dts

Parlo di usato, se dovessi prenderlo nuovo forse prenderei l'a410
Dico forse perchè la serie 400 è un pochino buggata nel firmware, e forse ora mi farei un htpc con xbmc open elec

Sto testando open elec sul pc e mi trovo bene.

A giugno poi usciranno i nuovi dune 204 ma non si sa ancora che cpu/gpu montino

Non ho esperienze con il med8er

se non hai bisogno del 3d direi che il pop a300 è più che buono
Però con l'ultimo firmware non hai il downmix del truehd e forse anche del dts

Parlo di usato, se dovessi prenderlo nuovo forse prenderei l'a410
Dico forse perchè la serie 400 è un pochino buggata nel firmware, e forse ora mi farei un htpc con xbmc open elec

Sto testando open elec su..........[CUT]

Grazie, gentile come sempre ;-)

*Un ultima cosa; se cambio player l'HD (da HDX a Popcorn) andrebbe formattato sulla nuova macchina oppure è già bello che pronto?

Ultima modifica:
ciao, riprendo questa discussione per chiedere un informazione, sapete se con questo hdx1000 tramite qualche aggiornamento si possa vedere una lista m3u di iptv? Grazie