mi ha semplicemente detto che ci sono degli errori senza ripararli...ora faccio una cosa con la stessa utility c'è una funzione che cancella tutto file e file system quindi deduco sia formattazione a basso livello...faro' questa e poi vediamo cosa mi dice hd tune se il problema persiste allora hd lo metterei dentro il pc e lo userei appunto come backup..inutile usarlo dentro nmt.
mi hanno anche detto che potrei fare una partizione appunto tralasciando fuori quei settori danneggiati con programmi tipo partition magic o diskeeper...ma poi mi sorge un dubbio nel metterlo dentro nmt me lo riconoscerà?se si me lo farà formattare in EXT3 lasciando le partizioni?
ma solo ext3 legge?il nostro lettore?
ho scaricato anche hard disk low level format...cmq usero' quello della WD..vediamo cosa mi dirà...e dopo decidero'.grazie tante.
mi hanno anche detto che potrei fare una partizione appunto tralasciando fuori quei settori danneggiati con programmi tipo partition magic o diskeeper...ma poi mi sorge un dubbio nel metterlo dentro nmt me lo riconoscerà?se si me lo farà formattare in EXT3 lasciando le partizioni?
ma solo ext3 legge?il nostro lettore?
ho scaricato anche hard disk low level format...cmq usero' quello della WD..vediamo cosa mi dirà...e dopo decidero'.grazie tante.