[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Nel tentativo di riprodurre un DVD iso l'hdx si blocca.

Provando a leggere direttamente l'iso compare la schermata nera senza andare avanti, si blocca.

Montando con Alcohol e usando vlc riesco a riprodurre il film senza problemi sul PC.

Come suggerito su coniugicolla.it ho ripassato il film (copia parti di film) con CloneDVD2 ma il risultato non cambia.

franK

Ho risolto, propongo di aggiungerlo nelle soluzioni potrebbe essere utile in futuro ad altri utenti.

Strano, copiando l'intera struttura (Audio_TS e Video_TS) in una cartella adesso viene letto senza problemi. :D

franK

frankmaister ha detto:
Strano, copiando l'intera struttura (Audio_TS e Video_TS) in una cartella adesso viene letto senza problemi. :D

franK

Da dove lanciavi l'iso ? (disco esterno o interno ) ?

Hai su l'ultimo firmware ?

SxM ha detto:
Da dove lanciavi l'iso ? (disco esterno o interno ) ?

Hai su l'ultimo firmware ?

Sul disco interno ho una serie di film nella directory video/film dvd/nomefilm.iso

Non ho nessun problema sugli altri film, su questo non ho capito perche l'iso mi si blocca nonostante vari tentativi falliti come esposto sopra.

Avevo provato con la penultima firmware ( 50-17-090201-15-HDD-403-000 ).

Proprio qualche minuto fà ho aggiornato all'ultima versione (50-17-090204-15-HDD-403-000 ) ma con le stesse prove ho risultati identici.

franK

Ultima modifica:
SxM ha detto:
E se provi a fare la iso con folder to iso ?
http://www.brothersoft.com/folder2iso-44840.html

Non tocca la struttura del file, si limita a creare un iso partendo da una cartella.

Riesci a fare lo stesso con img burn, ma con quest'ultimo non ho mai provato a fare un iso.

Non conoscendo forlder2iso ho lasciato il "charset" come di default su iso8859-1, l'iso così generata e montata con Alcohol non viene riprodotta nemmeno con vlc.

Appena ho tempo provero anche con nero.

SxM ha detto:
Scaricati mediainfo e posta il tipo di audio, strano che non vada.
ecco il tutto si puo fare qualcosa sul pc con WMP va, :confused:
Generale #0
Nome completo : [HD-1080p-XBOX360-Ita]-Transformers-[SaB].wmv
Formato : Windows Media
Dimensione : 7.89 GiB
Durata : 2h 23min
BitRate : 7868 Kbps
WM/ToolName : TMPGEnc 4.0 XPress Version. 4.4.2.238
VBR Peak : 7883000
Buffer Average : 148292
PacketCount : 515924
PacketSize : 16415
Date_Created : UTC 2007-04-13 21:54:50
HeaderSize : 5446
DataSize : 8468892510

Video #0
Codec : VC-1
Codec/Info : Microsoft
BitRate : 7332 Kbps
Larghezza : 1920 pixels
Altezza : 800 pixels
AspectRatio : 2.400
Risoluzione : 24 bits

Audio #0
Codec : WMA3
Codec/Info : Windows Media Audio 3
BitRate : 384 Kbps
Canali : 6 canali
SamplingRate : 48 KHz

frankmaister ha detto:
Appena ho tempo provero anche con nero.
Io purtroppo (per fortuna nel mio caso) non sono ancora incappato in questo problema, o meglio una volta il problema capitava su iso caricate su drive esterni, su quelli interni no problem e quei pochi dove l'hdx si piantava li ripassavo con clone dvd2, potresti farmi la cortesia di provare anche con img burn ?

http://www.imgburn.com/

Ultima modifica:
SxM ha detto:
... potresti farmi la cortesia di provare anche con img burn ?

Nada :cry:

Ho testato con Nero 8 e img burn ( che di default ha la seguente formattazione: Image File System(s): ISO9660, UDF (1.02) ) ma niente da fare, si blocca ...

franK

chi mi può dare una dritta?
ho trasformato il mio mediaplayer in un pch-a100 (tutto funziona bene).
L'unica cosa che mi succede è che quando cerco di collegarmi attraverso:
"Risorse di rete - Rete di Microsoft Windows- Mshome- SMP8634 Share (pch-a100)"
mi richiede per entrare nome utente e password.
Cosa va messo?
grazie

scusa sono nuovo ma qualche post indietro mi sembrava di aver letto username= nmt e pass=1234 prova al massimo non succede niente penso, però te lo dico subito io di queste cose sono negato

cayprose ha detto:
chi mi può dare una dritta?

Cosa va messo?
grazie

ma xchè l'hai trasformato in un 110 ? Ora il firm dell'hdx implementa anche il dts downmix.

Guarda sempre su coniugicolla le guide per i trasferimenti via lan, cmq se hai usato il backup di over boost per trasformarlo in un pch la password di sistema è vivanco (password di sistema NON di rete)

lele22 ha detto:
potreste dirmi i difetti?

Vai tranquillo, per questo o per altri nmt simili, wdtv a parte di grossi difetti non ce ne sono.
Non dico che sia perfetto, ma almeno per me per quello che costa gli do un bel 9/10.