enrinan ha detto:@SxM
Direi che tutte le chede di rete, come minimo, hanno un led che ti segnala l
ehm mi riferivo all'hdx...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enrinan ha detto:@SxM
Direi che tutte le chede di rete, come minimo, hanno un led che ti segnala l
pipirito ha detto:@SxM
Ti confermo che anche sul giocattolino sono presenti i classici led verde/arancio come in tutte le schede di rete, prova a cambiare cavo di rete, ciao
enrinan ha detto:Non so perchè ma mi scatena l'allergia![]()
arrivata anche a meenrinan ha detto:le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.
smileface ha detto:Riguardo le copertine
SxM ha detto:ehm mi riferivo all'hdx...![]()
enrinan ha detto:Nei prossimi giorni (avendo in casa degli artigiani per alcuni lavoretti) ho in programma di portare il cavo di rete dal pc all'hdx, poichè via wifi va bene solo con file musicali. Ti saprò dire :sperem:
SxM ha detto:non so se ho già fatto questa domanda, nella sk di rete quando attiva vedete dei led illuminarsi ?
Io non riesco in nessun modo a far andare sta benedetta sk di rete, c'è qualche servizio da attivare ?
Per favore qualcuno mi risponda o meno se la presa di rete dell'hdx è dotata dei classici led di stato(verde-arancio).
Il Mac address l'ho anche perchè l'ho collegato in rete via wifi. Se lo colleghi in rete devi averlo per forzaSxM ha detto:mi dici se hai un mac address assegnato pur non avendo collegato nulla alla presa di rete ?
SxM ha detto:Aspetta il mac address non viene assegnato, ma è una impostazione che deve avere la sk di rete in se.