[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

gioppa84 ha detto:
mi legge solo i singoli files uno per volta del blu-ray rippato..

provo a risponderti io perchè ho giusto fatto una prova l'altra sera: premetto che non è tanto rapido come lanciare un file mkv; devi entrare nella cartella dove sono presenti i file m2ts e premere OK su uno di loro (anche qui è strano il fatto che premendo sul primo non partisse ma una volta premuto il secondo è andato); ci mette un bel po' per caricare il tutto anche perchè io il file lo leggo da rete. Nessun menu compare ma parte immediatamente dall'inizio del film

Emanuele86 ha detto:
nessuno mi spiega come settare bittorrent via wireless? Cioe porte da aprire sul router ecc..

Indirizzo IPHDX:8883/torrent/bt.cgi e magicamente ti appare :p

Spero di non essermi sbagliato. Sono andato a memoria. Nel caso più tardi edito quello esatto

Ultima modifica:
per spegnere l'hdx si preme power e poi delete.....ma per riaccenderlo?

ma cosi facendo non si spegne l'harddisk....oltre al fatto che come dicevo prima non riesco a riaccenderlo....si spegne anche il led rosso e nisba....

per beccare in rete l'hdx devo inserire l'indirizzo ip, mi sapete dire qual'è??

sto facendo delle prove veloci in uff e non posso/riesco a leggermi molti post addietro....

Atai ha detto:
provo a risponderti io perchè ho giusto fatto una prova l'altra sera: premetto che non è tanto rapido come lanciare un file mkv; devi entrare nella cartella dove sono presenti i file m2ts e premere OK su uno di loro (anche qui è strano il fatto che premendo sul primo non partisse ma una volta premuto il secondo è andato); ci mette un bel po' per caricare il tutto anche perchè io il file lo leggo da rete. Nessun menu compare ma parte immediatamente dall'inizio del film

sinceramente ti devo un pò contraddire.....ho tre bluray su hard disk....li ho condivisi in rete....li ho cercati sull'HDX....e ho lanciato il file m2ts principale (facilmente riconoscibile perché è l'unico enorme) premendo PLAY no ENTER sul telecomando ....tutto con estrema fluidità. Naturalmente senza menu ma questo dipende solo ed esclusivamente dal fatto che il firmware non riconosce la struttura del bluray.
Naturalmente lo stesso discorso sicuramente varrà se metto il film su un supporto bluray invece che da hard disk, ma la certezza ve la darò quando avrò un lettore bluray usb, momento in cui farò anche delle prove con i bluray originali.
:D

Uscito il firmware beta RC3:

Firmware 01-17-090116-15-POP-402 (00-17-090115-15-POP-402 Apps) RC3

Release Version : 01-17-090116-15-POP-402-000 (full update)
Release Date : 16 January 2009, 17:50 +8GMT

Comments :
1. New NMT apps 00-17-090115-15-POP-402
2. Fixed HDD spin-up during standby
3. Slight adjustment of subtitle position
4. Fixed slow loading of HTML pages

Finalmente risolto il problema dell'hd che continua a frullare anche se in stand by ? :)

BUonasera
è il mio primo messaggio...questo sembra essere l'unico posto in cui si conosce questo HD

Ho bisogno di voi, non sono una volpe a configurare le reti ma vi chiedo di aiutarmi a connettere l'hdx al mio mac.
Ho l'HD da Natale e ancora devo riuscire a vedere un film...:mad:

VOrrei connettere l'hd via ethernet ma non riesco a capire alcune cose:
1) devo creare la rete dal TV o dal mac?
2)quali voci devo inserire?
3) possibile che non esistano tutorial o guide nemmeno sul sito ufficiale?
4) possibile che le uniche istruzioni siano in nipponico? e solo 2 fogli?
...in breve conto sul forum e su di voi per aiutarmi
grazie per adesso
:)

lo sviluppo delle beta avviene solo sul poppy, tutto dipende se vanno avanti con le beta, cmq una volta uscita la vers.finale direi una settimana di attesa come al solito.

Non mi aspettavo la modifica sullo spindown dell'hd...non vedo l'ora di poter installare questo firmware....:)

Una curiosità

Voi la sera o quando lo spegnete come fate? Tasto rosso e basta (standby) oppure tasto rosso + delete (spegnimento totale)? Cosa è meglio per questo giogliellino?

da premettere che io non uso le applicazioni NMT per cui spengo sempre con tasto rosso + delete così evito le eventuali "cavalcate notturne" del mio WD Caviar green :asd:

duramadre ha detto:
per beccare in rete l'hdx devo inserire l'indirizzo ip, mi sapete dire qual'è??

Qual'è lo sai solo tu.... e dipende se avrai configurato IP fisso o IP dinamico nell'hdx. Normalmente è 192.168.2 oppure .3, .4 ecc...

SxM ha detto:
Uscito il firmware beta RC3:

Finalmente risolto il problema dell'hd che continua a frullare anche se in stand by ? :)

A me è capitata una cosa strana, all'inizio l'hd rimaneva sempre acceso anche in stand-by, poi un giorno dopo uno dei tantio primi reboot, ha iniziato a funzionare correttamente ed a spegnersi in stand-by o comunque dopo tot minuti di inutilizzo:eek: :eek:

non so se ho già fatto questa domanda, nella sk di rete quando attiva vedete dei led illuminarsi ?

Io non riesco in nessun modo a far andare sta benedetta sk di rete, c'è qualche servizio da attivare ?

Per favore qualcuno mi risponda o meno se la presa di rete dell'hdx è dotata dei classici led di stato (verde-arancio).

Scheda di rete

@SxM
Direi che tutte le chede di rete, come minimo, hanno un led che ti segnala l'attività. Quelle che utilizzo io su vari pc hanno un led verde. Per farle funzionare non ci sono molte cose da fare se non installare i driver. Se la scheda di rete e' inserita nella scheda madre va anche abilitata da bios e i driver sono normalmente nel cd che accompagna la scheda madre. E' possibile che la tua sia disabilitata a bios.
Se invece è una scheda aggiunta in uno slot PCI basta installare i driver che ti danno insieme alla scheda.
Speriamo che non ci sgridino per l'ot ;)

@SxM

Ti confermo che anche sul giocattolino sono presenti i classici led verde/arancio come in tutte le schede di rete, prova a cambiare cavo di rete, ciao