[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Caro Enrinan allora la mia idea non era tanto male...!

Questo è già un inizio... non le tue due righette precedenti... :D

Ringrazio te e SxM per il lavoro che state facendo!

Vedrete che sarà molto utile a molti! ;)

-aggiunte ultime guide
- aggiunto il download del firmware visto che hdx1080.com è sempre off line
-aggiunta guida sul telecomando che prossimamente tradurrò.

Thx to enrinan

bravi, l'idea è ottima, l'alternativa sarebbe quella di creare un nuovo post con tutte le info, faq, ecc. in prima pagina tanto per rimanere sempre all'interno del forum e rendere tutto più visibile anche agli utenti nuovi.

ok...meno male che mia moglie sta guardando ncis :D

Aggiunto tutto...

@enriran l'ho messo xchè spesso hdx1080.com è offline. :)

divx del concerto di elisa e fight club si bloccano.....mentre al pc tutto ok..
a voi capita che qualche file non lo legga?

per il resto supersoddisfatto.

SxM ha detto:
Io il carbon l'ho installato, ma in altra maniera come postato nel topic su networkmediatank.com :

ciao sxm, l'ho installato anche io e non e' male anche se mi aspettavo di piu, per quanto riguarda il lavoro che state facendo (la guida) e un'ottima cosa, complimenti, l'importante che sia comprensibile a tutti e che spieghi bene anche le procedure che, ripeto se per alcuni sono elementari per altri possono essere ostacoli insuperabili.:)

Hard Disk interno Western Digital Caviar Green - Capacità 1 Terabyte - 1TB - SATA 3Gb/s 3GBps - 16Mb Buffer - archivia 1 TB di dati. cod. wd10eacs

è ok per l'HDX? appena mi dite si procedo cpn l'ordine!

Salve, sono da qualche giorno possessore di questo hdx comprato in italia :D
Sono in cerca di un WD Green Power perchè da quanto ho letto dovrebbe scaldare sensibilmente meno degli altri.
Ora ho trovato il green da 1 tb sia nella versione 16 che 32 mb di cache: a livello di prestazioni è uguale? Lo so che il 32 è più veloce ma magari tale incremento non è apprezzabile in prestazioni, oppure il fatto di avere il doppio della cache lo fa scaldare meno....
Oppure mi baso solamente sul prezzo, che paradossalmente ho trovato più basso per quello da 32 :D

PROBLEMA CON I dvd

ma perchè se punto ad una cartella in cui sono presenti i file ifo, vob...di un dvd, lo schermo diventa nero e non ce verso di fare altro BLOCCATO!!!

Ho provato con 2 dvd e stessa storia.....sono costretto a spegnere dall'interruttore sul retro.

COme mai?

salve a tutti questo è il mio primo post!

sono circa 2 settimane che smanetto con il mio nuovo HDX 1000 e ne sono pienamente soddisfatto.

mi sto divertendo a testare l'accesso tramite web per gestire lo scaricamento dei torrent, ma ho notato una cosa, sembra che ci siano 2 applicazioni client all'interno dell'hdx per il download dei torrent!

le si possono raggiungere tramite questi 2 indirizzi:

1- http://192.168.1.4:8883/torrent/bt.cgi
2- http://192.168.1.4:8077

il primo ho capito che è praticamente lo stesso che si può vedere anche direttamente dall'hdx via tv

mentre il secondo si chiama Clutch e lo si può raggiungere solo tramite web, ma da quello che ho letto in giro sembra che questo sia Trasmission.

domande:
1- mi confermate che il secondo è Trasmission?
2- è vero che probabilmente nei prossimi aggiornamenti verrà eliminato il primo e lasciato solo il secondo?
3- i torrent in download vengono utilizzano la cartella Download, ma quando il download è terminato restano li oppure si spostano automaticamente nella cartella Video?
4- qualcuno potrebbe passarmi un qualsiasi file torrent che si scarichi velocemente da poter utilizzare come prova della mia velocità?

grazie