Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIUSE67 ha detto:OK GRAZIE
morphiadrops ha detto:...un file di 20 giga lo ha letto senza problemi!
SxM ha detto:No...avrai aggiornato solo il firmware imho
Cmq guarda nel menù setup e riporta qui le versioni del firmware e delle nmt apps.
Atai ha detto:@Ataru6
Volevo chiederti a che tipo di schermo l'hai collegato e che opzione hai settato nel Video output....Se invece voglio riprodurre un film HD che sta in una cartella contenente 1 o più file mkv...cosa succede quando deve passare al secondo, lo fa' automaticamente o si blocca e devo selezionare il secondo file col telecomando?
GIUSE67 ha detto:Ciao ho controllato
Ciao Mugello si esatto è gratuita, e hai due anni di garanzia. Però ripeto a te come ad altri del Forum credo sia più sicuro il sito italiano. Io l'ho preso dal francese e con me è stato ok. Però devo dirte che al momento che il prodotto è arrivato c'era il cappuccio del led blu che girava lbero all'interno dell'HDX, montato in un secondo e va bene. Però è da dirsi. Inoltre il mio modello aveva il pulsantino posteriore che faceva fatica ad uscire o meglio, se lo premevi per accenderlo ok entrava nella sede e faceva il tipico suono "clik" per poi speegnere l'HDX faceva però fatica e non usciva quasi per niente. Ho quindi pensato di rimandarglielo, poi gli ho scritto del problema e mi ha detto che è un problema noto, e che bastava svitare le viti della motherboard e muoverla un poco per risolvere il problema. Io, anche se con tutti gli altri prodotti non lo ritengo proprio normale (immaginatevi di aprire un Tv e svitare le viti della motherboard dello stesso pr risolvere un qualunque problema, non lo farei mai, ma con l'HDX pare lo sia) l'ho fatto ed ora è tutto ok. Semplicemente il pulsante in rilascio, cioè in uscita, toccava contro il case in alluminio, una volta svitata la MB e spostata per neanche mezzo millimetro il difetto è scomparso. Comunque ad oguno scegliere il da farsi, con lui le spedizioni sono gratuite, lui usa un certo Colissimo uno spedizioniere transalpino con sito solo in francese (come potrebbe essere il nostro Bartolini) e poi in Italia, se non sbaglio, si appoggia proprio a Bartolini.mugello ha detto:Ok deciso preso da nmt...k.fr
costi di spedizione?Gratuita?
Thanks
GIUSE67 ha detto:ciao scusa se ti disturbo, ì
M.i.c.h.a.e.l. ha detto:Qualcuno mi può confermare che non ci sono scatti a 24hz e 1080p con un tv che li supporta?
M.i.c.h.a.e.l. ha detto:Qualcuno mi può confermare che non ci sono scatti a 24hz e 1080p con un tv che li supporta?
Ciao allora ieri sera ho provato 2 volte , ho rinominato il file nmt in syb8634.nmt messo nella chiavetta insieme agli altri 2 file inserita nel hdx l'ancio l'aggionamento parte fa l'aggionamento del kernel poi del firmware e alla fine si riavvia, vado in manuntenzione c'è solo cerca aggionamento o ritorna impostazioni di fabbrica, e comunque questo benedetto file syb8634.nmt non si vede :muro:SxM ha detto:Hai rinominato il file etc(nomi e numeri).nmt in syb8634.nmt ?, poi vai in maintenance e lanci il wizard di configurazione nmt, il quale oltre a formattarti l'hd poi ti chiederà la sorgente dove è allocato il file con il famoso syb8634.nmt
anfry ha detto:posso collegare all'HDX1000 tramite usb un masterizzatore blu ray esterno tipo LG BE06LU10?
Penso che sarebbe una cosa fantastica..
GIUSE67 ha detto:l'ancio l'aggionamento parte fa l'aggionamento del kernel poi del firmware e alla fine si riavvia, vado in manuntenzione c'è solo cerca aggionamento o ritorna impostazioni di fabbrica, e comunque questo benedetto file syb8634.nmt non si vede :muro:
ciao no non ho hd interno installato ho un hd da 1TB esterno xkè!!Ataru6 ha detto:Ciao Giuse,
non ho letto tutto il tuo discorso ma tu hai l'Hdd interno installato vero?