Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ozio ha detto:E che ci possiamo fare se l'autore del primo post poi e' sparito e nessuno dei mod ha aggiornato le info, sicuramente e' il 3ad dove trovi tutto su hdx.
SxM ha detto:Beh potrebbe ad esempio farlo badtoys...
albatros ha detto:visto che lo sto aspettando vorrei porvi qualche domanda,:wtf:
piero1962 ha detto:il passaggio da una foto all’altra è decisamente troppo lungo tale da renderne praticamente impossibile la visione.
piero1962 ha detto:ci mette ugualmente un sacco a caricare le foto quindi tra una foto e l'altra passano sempre minimo 15 s.
morphiadrops ha detto:Ragazzi,avendo da poco l'hdx,mi chiedevo se fosse normale che quando mando avanti veloce,quando riprendo la visione,parte da un punto precedente allo stop!E sopratutto,è normale che la velocita sia solo 8x,e che non vada indietro ma solo avanti?Grazie a tutti
SxM ha detto:Uno (quello con estensione .nmt) comprende solo le apps, l'altro (l'archivio rar ) apps+ nuovo firmware.
Datti una letta ai post precedenti x capire come agire....
L'aggiornamento tramite online NON funziona, devi usare una periferica usb.
Ho provato a scaricarlo anche io, il problema è del server di hdx1080.com che interrompe il download e ti ritrovi con l'archivo danneggiato, con un download manager risolvi il problema