Ho il mio primo problema con il mio hdx.
Felice possessore da un mese e mezzo, da stasera ha cominciato ad avere problemi nella riproduzione dei filmati (720p e divx) upscalati sul mio plasma a 1080p (ingresso hdmi configurato in 16:9 oppure auto). E' collegato in hdmi (video+audio) alla tv.
Mi son guardato un divx via lan e tutto è filato liscio. Poi dovevo guardarmi una puntata di un telefilm (mkv da 720p) e dopo brevissimo tempo cominciano ad apparire interferenze nell'immagine, sparisce l'audio, il televisore non riconosce più l'input che gli arriva e continua a passare da 16:9 ad auto a wide, l'immagine sparisce o si ferma e l'audio scompare o si sente on grosse interruzioni (tipo sui pc di una volta quando riproducevi un mp3 o wav mentre l'hd era impegnato a far altro).
Ho provato a cambiare cavo hdmi, a cambiare ingresso hdmi sulla tv, ho provato a spegnere, riaccendere, smontare hd interno e riaccendere, riprodurre altri mkv i divx sia da rete che da disco interno (disco da 320gb da 2.5) ma il problema rimane.
Sembra quasi che non ce la facesse più a riprodurre i files....
Anche rimanendo fermi sul menù dell'hdx ogni tanto perde il segnale.
Tipo ora l'immagine è ferma da 5 minuti, l'audio se ne è andato da una vita, i sottotitoli del telefilm vanno avanti e il televisore continua a passare da wide a auto nella visualizzazione.
L'hdx mi sembra decisamente tiepido, quindi non penso sia un problema di temperatura.
Idee?
Grazie e ciauz!!