Buongiorno a tutti, premetto che ho letto tutto il 3d ma non ho trovato risposta ai questi miei dubbi:
1-A parte il costo, cosa ha questo player in meno di prodotti tipo tvix 6500-7000?
2-Da quanti watt è l'alimentatore di serie?
3-Consigliate sempre di montare hd da 2.5 ma un hd tipo il western digital da 1 tb versione green edition wd10 eacs (quindi a basso consumo energetico, 7 watt in scrittura 3.2 in idle) non andrebbe comunque bene?
4-Cambiando alimentatore risolverei (se esiste) il problema di cui al punto precedente? Che alimentatore devo cercare? Qualcuno l'ha fatto?
5-A chi l'ha preso in Italia, siamo sicuri che la garanzia sia di 2 anni direttamente dal venditore?
6-L'utente che riscontrava problemi con in wd da 1 tb ha poi risolto?
7-Per chi ha fastweb (o anche altro isp) sa dirmi se è possibile mettere le cartelle temp e incoming di emule sull'hd contenuto nel hdx 1000 comandandolo dal pc/portatile connesso in rete?
8-Posso tenere collegati contemporaneamente 2 hd in usb?
9-Il player funziona senza montare un hd all'interno (riproduzione via usb2/lan)?
10-Il case svolge bene la sua funzione dissipante oppure è sconsigliabile tenerlo acceso per più ore?
11-Hd da inserire può essere partizionato in 2 volumi (1' x download, 2' per storage)?
Lo so sono tante domande,spero di non avervi annoiato!
La loro risposta potrebbe essere messa in prima pagina e essere utile a molti
Grazie