[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

mi hanno scritto che la spedizione avverrà entro 15 giorni .

ne sono passati 6..... attendo con trepidazione .

anche perchè ho intenzione di moddarlo completamente per metterlo nel case di un lettore dvd da salotto , assieme ad un lettore dvd per portatile ed un HDD da 2,5"

confronto

salve a tutti
in quanto ingnorante totale volevo chiedere quali sono le differenze tra questo prodotto ( HDX 1000) ed altri d cui ho letto tipo: eGreat, Popcorn TViX
stando a quanto ho letto sono tutti ottimi prodotti però volevo sapere qual'è il migliore
PS: devo dire ke la possibilità del popcorn d scaricare i torrent è grande...anche gli altri ce l'hanno?
grazie a tutti

i NETWORK MEDIA TANK SONO BASATI TUTTI SULLA STESSA PIATTAFORMA

e montano praticamente lo stesso software

le differenze stanno nell'implementazione di porte e connessioni.
il resto è uguale

il Tivx non è un NMT.........ha un software a parte e costa il triplo.

confronto

se hanno praticamente stessa piattaforma e software vuol dire ke anke con gli altri, oltre con il popcorn è possibile scaricare tramite torrent?
e cmq a livello di connessioni e porte tu quale consideri superiore o cmq più fornito?

certo
tutti i NMT hanno il modulo bittorrent

per il HMR350 NDAS

non riproducono gli MKV con H264 a 1080p
non ha il chipset adeguato

non serve ad un cavolo
andava bene 2 anni fa

mauriziosat grazie mille per le tue continue rsp
ora come ora sono orientato sull'eGreat M31B
quali differenze c sono con il MOD: 31A?
e poi con una penna wifi usb è possibile inviare i file direttamente dal pc?
ovviamente devo creare una LAN casalinga con il mio router?

abbi pazienza

basta che visiti la loro home page e le differenze sono li in bella vista.
Idem per il Popcorn hour
ed anche per gli HDx

comunque le differenze stanno nell'implementazione delle porte di collegamento

Un consiglio per tutti...

...se avete intenzione di acquistare quest'oggetto, vi consiglio di farlo ad Ottobre...perchè nella prima serie (praticamente quella in circolazione ora), sono stati individuati già dei difetti:

1- Il led frontale blù è praticamente una lampada a raggi UVA :cool:
2- L'alimentatore si frigge molto facilmente.

...io vi ho avvisato.:fiufiu:

badtoys ha detto:
1- Il led frontale blù è praticamente una lampada a raggi UVA :cool:

Almeno per questo punto sembra che gli esemplari adesso in produzione saranno con il led a luminosità ridotta del 50%

Da mpcclub:
"It is not a general issue, we already checked with HDX (we respond fast in the
background ) We have received the HDX1000 now also and immediately
launched the remark to HDX1000 to reduce the blue led in front )too bright).
It will be reduced by 50% on the production units for customers...
"

In ogni caso basta coprire un pò il led

badtoys ha detto:
2- L'alimentatore si frigge molto facilmente.

In ogni caso sembra che sia accaduto non per tutti gli HDX-1000 ma solo alcuni come scritto sempre su mpcclub:

"A message from Mr Wood Liu, General Manager of HD Digitech.

Dear xxxxx, Hijack and all our customers, i hereby offer my sincere apologies for the damage PSU news that has come to our attention. Currently our QA process, includes a 100% check on all player however for power supply, we are checking based on 10% sample size. Unfortunately, xxxxx has received a non-working power supply. As a result of this, we hold an emergency internal meeting together and have decided to conduct 100% for all future PSU.

Sincerely
Wood Liu
"

...ad ogni modo, io aspetterei che vengano smaltite queste prime realizzazioni...conoscendo ormai come ragionano sti cinesi. ;)

...ho capito, hai sniffato l'affare...con soli 200 euro ti porti a casa un Networked Media Tank con lampada abbronzante incorporata.
:D :D

comprato....mi dite solo una cosa è vero che io che ho fastweb adsl non potro mia sfruttarlo a pieno??

e riguardo i torrent invece??grazie

dimenticavo vorrei mettere un hd interno un samsung f1 da 1tb che ne dite??cosi lo collego al pc tramitelan e ci passo cio che voglio e poi lo vedo o sento con calma

@gigio28

...nel senso che se intendi fare streaming tramite l'HAG di fastweb...sicuramente avrai problemi di lentezza e quindi di riproduzione a singhiozzi.
Il problema è facilmente superabile, installando un router in cascata all'HAG, in modo da lasciare a quest'ultimo solo l'onere della connesione ad internet e all'altro router il traffico di rete. ;)

...per i torrent, con fastweb...è un dramma.

come hard disk puoi metterci quello che vuoi, anche se io sono sempre dell'avviso di metterci uno da 2,5"...perchè assorbe meno di un 3,5" e di conseguenza scalda meno senza sovraccaricare l'alimentatore che come gia sappiamo non è il massimo della robustezza.
:D

Mi sembra un bel prodotto, bella estetica (in foto), completo di connessioni e fanless. Sto valutando seriamente l'acquisto di uno di sti cosi (sono indeciso tra questo ed il Popcorn Hour 110).