Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha scritto:
Grazie della dritta Luca!!Sono in fase di download...![]()
Paolox ha scritto:
Scaricato e visto, niente male per essere un divx!![]()
erick81 ha scritto:
Comunque IMHO dal confronto tra la versione divx e quella WMVHD di bourne supremacy, IMHO ne esce vincente quest'ultima: c'era da aspettarselo, visto il bitrate molto più elevato del file in WMVHD (che di per se gode già in partenza di una codifica più performante)![]()
Riker ha scritto:
La cosa positiva e' che e' meno esoso di risorse...
kevinlomax ha scritto:
bello!adesso si puo' fare un confronto diretto con "The Bourne Supremacy"
Riker ha scritto:
sarebbe bello avere lo stesso filmato codificato con i due codec per vedere le differenze.
erick81 ha scritto:
Certo che ce lo abbiamo Riker, c'è un altro 3ad dove se ne parla!!![]()
IMHO è meglio la versione VC-9(che ha cmq un bitrate doppio)
Quest'ultima per contro consente un occupazione inferiore di 15-20 punti percentuali rispetto al trailer codificato con WMVHD
![]()
kevinlomax ha scritto:
Ho confrontato anch'io!sicuramente meglio Wmv!Adesso però dire che con i divX si vede meglio dei dvd non è assurdo![]()
erick81 ha scritto:
Certo che ce lo abbiamo Riker, c'è un altro 3ad dove se ne parla!!![]()
IMHO è meglio la versione VC-9(che ha cmq un bitrate doppio)
Quest'ultima per contro consente un occupazione inferiore di 15-20 punti percentuali rispetto al trailer codificato con WMVHD
![]()
ango ha scritto:
Appena guardato!
Mi sento confuso.
Ora il problema si fa sempre più " GROSSO" per chi come me è un sostenitore del dvd da tavolo![]()
Sarebbe utopico da parte mia dire che il dvd da tavolo è migliore.
e con la giungla di nuovi formati:
VC9, DVX, H.264, mpeg2HD..... ce ne sono ancora
L'unico lido al quale approdare senza cambiare lettore ogni 6 mesi sembra inesorabilmente l'HTPC. Sul quale " dopo aver confrontato il mio pio 868 ad uno carozzato TT + ati 9600" ho dovuto ricredermi....Un bel salto in avanti dal mio vecchio 1.2 ghz con nvidia geforce2!
Ma io mi chiedo, si sa che potenza deve avere un HTPC per reggere la " botta de conti " che si ritrovano sulla schiena grazie a questi nuovi algoritmi?
Inizio a pensarci seriamente...... credo che non passerà un anno, dipenderà molto dalla diffusione dell'alta definizione, ma se avanza con questo impeto di slavina, credo che tra un anno ci saranno diversi titoli, rendendo l'acquisto sempre più ghiotto!
Ilario.
ango ha scritto:
Anche secondo me le specifiche di M. sono sballate!
Su questa macchina, scatta molto, usando un:
IBM intellistation Z pro,
Xeon 3.06 - 2 gb ram - wildcat4 7110 - tutta SCSI, off course, e W2000
Ma, per quanto mi riguarda, non ostante scatenero un vespaio, per quello che ho potuto vedere io, AMD spinge sensibilmente di più.
Non oso immaginare cosa serva per fluidificare un H 264.
A naso bisognerà riparlarne quando i nuovi AMD arriveranno a 4-4.5 Ghz
Cosa ne pensi ?
Ilario.
Stessa configurazione, ma con nVidia FX5200. Tutto okerick81 ha scritto:
Le specifiche date da Microsoft sono sballate IMHO
Il PC più "lento" con cui sono riuscito a visualizzare, flawlessly, filmati 1080p WMVHD è costituito da un XP 2500+, 512 MB di RAM PC 3200 ed ATi Radeon 9600Pro![]()
AV Forum ha scritto:
Stessa configurazione, ma con nVidia FX5200. Tutto ok
Per non parlare del mio portatile con PM 1,5 GB e Radeon 9700
Ma solo per quelli 720p. Per i 1080 ogni tanto qualche scattino c'è ancora