Ho risolto :
Se si utilizza il vecchio colorimetro, proprio come, nel mio caso, Spyder2 da ColorVision, si può trovare qualcosa di strano installando le ultime novità Argyll: il comando spyd2en utilizzato per estrarre il firmware da CD software proprietario, semplicemente sparito.
Inoltre, se si tenta di eseguire il comando di calibrazione Argyll si può essere avvisati su un errore che si è verificato con il seguente testo: 'Strumento di accesso non riuscito (n PLD Pattern - Hai passato spyd2en?)'
Hanno interrotto vecchio supporto prodotti?
No, non l'hanno fatto: hanno semplicemente dimenticato (presumo) per cambiare l'output dell'errore di conseguenza per gli ultimi aggiornamenti. IL Messaggio, infatti, sarà:
'Strumento di accesso non riuscita (n PLD Pattern - ha si esegue oeminst?)'
Il nuovo comando universale per l'estrazione del firmware è, infatti, "oeminst". Basta eseguirlo dal promp di DOS .....e probabilmente otterrete un altro errore:
oeminst: Errore - non ha individuato alcun file da installare - nessun CD presente?
Beh, qui il problema è ancora più facile da risolvere: il "oeminst" eseguibile cerca un supporto CD-ROM nel percorso predefinito canonica
/ media / cdrom
Per avere finalmente l'installazione, tutto ciò che dovete fare è un link simbolico al vero percorso di installazione / media / cdrom cd.
In una USER utente:
ln -s / path / to / file / cdrom / media / cdrom
Ora basta eseguire "oeminst" è tutto sarà ok.
Saluti