• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

hce mi dite dei cavi di potenza della monster serie M?

yamaha

Sospeso
Messaggi
86
ho la possibilita di comprare su ebay una coppia di cavi di potenza della monster cable 10 feat(sarebbero 3 metri vero?) gli M 1.4S BI-WIRE compreso spese di spedizioni posso averli a 240 dollari, come detto prima ho dei diffusori della klipsch serie reference 3, che dite migliorero in gamma bassa rispetto ai miei attuali cavi ? adesso ho degli audison cable quelli che si usano negli impianti car stereo. grazie a tutti che mi risponderanno e auguro una buona pasqua.
 
Ottimi cavi.

I Monster serie M sono degli ottimi cavi e soprattutto adatti al tuo problema, bassi ben presenti medi rifiniti ed alti morbidi mai sopra le righe. Anche il prezzo mi sembra ottimo, tieni conto che in Italia di listino (tua lunghezza) vengono 560Euro.
Secondo me da comprare!

Ciao e buoni ascolti
Roberto.
 
Top