HC900E e Dreambox in s-video

Ispanico

New member
Ciao a tutti,
ho collegato il mio proiettore al Dreambox, attraverso il sintoamplificatore Yamaha, in s-video.
Non sono però per nulla soddisfatto, nel senso che l'immagine risulta avere una "crominanza" (credo si dica così) completamente toppata (accentuata) ... in pratica spara su molti colori... soprattutto viola e verde (il viso delle persone appare sempre quasi violaceo sulle guance).

La connessione è stata fatta però con un cavo s-video abbastanza scadente, e sofrattutto un connettore scart-s-video da 3 euro ....
... secondo voi può essere questo il problema? Cambiare il cavo con qualcosa di meglio potrebbe risolvere il problema?

Cos'altro potrebbe essere?

Grazie
Filippo

s-video

Ciao,
appena comprato il panny ero disperato: l' ho collegato in s-video ed i colori erano sballati, tendenti al viola.
Ero disperato pensavo di avere buttato via i soldi!!!!
Poi l' ho collegato in component........................
Spettacolo!!

Nessuno sa darmi qualche consiglio? Sto per acquistare un cavo da una 40ina di euro... e rosicherei abbastanza se non risolvessi il problema!!!
VI PREGO...... aiutoo!
Grazie
Ciao
Fil

...io ho collegato il db da scart al proiettore in component (tramite un'adattatore scart-yPbPr) e ho selezionato l'uscita component del db da "impostazioni audio video".
Risultato molto buono, compatibilmente con la compressione dei canali...