• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Hauppauge WinTV Nova-T-HD

Nautilu$

Member
La sto provando su Seven...
... primi dubbi:

- Durante la prima installazione mi ha fatto la ricerca canali.... se dovessi rifarla di nuovo, da dove posso farla?
- All'inizio dell'installazione mi ha chiesto se installare anche i codec H264, ecc... che io non ho selezionato perchè già presenti sul mio pc (avendo già installato CoreAVC... o sbaglio? Con MPC HC va tutto alla perfezione)

Il mio cruccio è semplice: è normale che non riesco a vedere la maledetta schermata in HD di Rai HD1? Solo schermo nero e non mi dice nulla!

P.S.: WinTV 7 fornito con il sinto è lentissimo! Molto meglio Windows Media Center di Seven!

semplifico la domanda: con un decorer DVB-T HD, attualmente su RaiHD 1 si deve vedere qualcosa o attualmente c'è solo una schermata nera?

Se stai in una delle rarissime zone d'Italia coperte dal servizio HD della Rai, dovresti forse vedere qualcosa ogni tanto, altrimenti solo schermo nero...