• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hauppauge Win TV PVR 150

Pål 27

New member
Messaggi
99
Località
Milano
Ciao a tutti,
sto assemblandomi il mio primo htpc e mi sono comprato win xp mce (faccio l'installatore di reti e quindi ho potuto prendere la versione oem). Il grossista da cui mi fornisco consiglia come sintonizzatore tv la scheda in oggetto.
Siccome però è un grossista che privilegia il mondo informatico standard e non ha molto listino sul multimediale volevo anche un consiglio da parte vostra su questa scheda che ho visto tramite ricerca sul forum essere comunque diffusa.
Io userei il pc come PVR e vorrei collegare anche il goldbox in s-video per poter registrare sky (sono uno dei "fortunati" a non avere lo skyfobox ma il vecchio gb tele+).
Grazie mille a tutti per la consulenza.

Solo un'altra cosa: di solito sui pc che assemblo ho alimentatori technoware oppure lian oppure in bundle con il case.
I lian sono carissimi gli altri rumorosi. Sui 40/50 euro si riesce a trovare qualcosa di silenzioso oppure devo andare sui 100 come per gli enermax o i silverstone che ho in listino?

Grazie ancora
Paolo
 
Provo a variare la domanda sperando che qualcuno mi possa aiutare, se doveste assemblare oggi il vostro htpc che scheda tuner acquistereste? una delle hauppauge (150,250) o altre marche? Il tutto garantendo anche la compatibilità con windows media center ovviamente.

Qualcuno ha provato a collegare il goldbox in s-video a una di queste schede?

Grazie spero davvero qualcuno mi possa illuminare
 
Pål 27 ha scritto:
Ciao a tutti,
sto assemblandomi il mio primo htpc e mi sono comprato win xp mce (faccio l'installatore di reti e quindi ho potuto prendere la versione oem). Il grossista da cui mi fornisco consiglia come sintonizzatore tv la scheda in oggetto.

Vatti a vedere cosa scrivo qui...

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24476


Pål 27 ha scritto:
.

Solo un'altra cosa: di solito sui pc che assemblo ho alimentatori technoware oppure lian oppure in bundle con il case.
I lian sono carissimi gli altri rumorosi. Sui 40/50 euro si riesce a trovare qualcosa di silenzioso oppure devo andare sui 100 come per gli enermax o i silverstone che ho in listino?


per gli alimentatori qui sul Forum ne abbiamo provate di tutti i colori, se non vuoi una "costosa" soluzione Fanless, ti cosiglio vivamente lo Zalman 8la stessa ditta produce dei fantastici dissipatori per processore che moti di noi usano con soddisfazione...)
oppure Antec ed anche Fortron che ha un'ottimo rapporto Q/P

gli enermax sono silenziosi solo in alcuni modelli ed intervenendo amano sui regolaqtori di velocità...

spero di esserti satto d'aiuto.

PAul.
 
Ciao scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori per un po' di tempo.
Grazie per le preziose informazioni.

Nel frattempo avevo ordinato una pvr150 e la sto provando (ingressi tv-tuner, s-video, composito, audio line-in stereo.

Invece per lo Zalman 8la sai darmi qualche link con dei prezzi?
Nessuno dei miei abituali fornitori lo ha in listino.

Io avevo visto Enermax Noisetaker EG375AX-VE 370W a circa 50 euro + iva.

Meglio lo Zelman?


Grazie mille
Paolo
 
Top