acris
New member
- Messaggi
- 1,227
- Località
- Pinerolo (TO)
Ciao a tutti,
chi di voi ha o ha gia' provato la wintv nexus s della hauppage?
funziona bene? anche con SKY? registra bene? mi pare abbia l'encoder mpeg hardware...
fatemi sapere...
Ciao
Raffaele

chi di voi ha o ha gia' provato la wintv nexus s della hauppage?
funziona bene? anche con SKY? registra bene? mi pare abbia l'encoder mpeg hardware...
fatemi sapere...
Ciao
Raffaele