SydneyBlue120d
New member
lampo66 ha detto:L'ho fatto presente all'uscita. Mi è stato detto che la "copia" era così.
Beh che dire, un comportamento inqualificabile, hai fatto bene ad evidenziare l'accaduto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lampo66 ha detto:L'ho fatto presente all'uscita. Mi è stato detto che la "copia" era così.
lampo66 ha detto:(...) Mi è stato detto che la "copia" era così.
vieni a vedere un film stampato come si deve e proiettato meglio, poi ne riparliamo...SydneyBlue120d ha detto:La "bella pellicola" rispetto al digitale 2K è solamente una leggenda metropolitana. La pellicola, anche se di qualità (cosa impossibile nel 2010, vedi Inception) è qualitativamente enormemente inferiore al 2K sotto tutti i punti di vista.
gsimoni ha detto:vieni a vedere un film stampato come si deve e proiettato meglio, poi ne riparliamo...
gsimoni ha detto:vieni a vedere un film stampato come si deve e proiettato meglio, poi ne riparliamo...
gsimoni ha detto:quello che bisogna capire e' che il cinema commerciale, e' li per fare soldi, non per dare qualita'...
gsimoni ha detto:(...) btw, il difetto della faccia di Cruise in arancione mi sembra succeda in parecchi cinema digitali