Harry Potter scomparirà in DVD e BD?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6613.html

Con una mossa a sorpresa la filiale britannica di Warner Home Entertainment annuncia che la saga di Harry Potter non verrà più distribuita né in DVD, né in Blu-ray a partire dal prossimo 29 dicembre. Si andrà quindi poi fino ad esaurimento scorte

Click sul link per visualizzare la notizia.

così incentivano la pirateria ed il P2P. lo streaming attualmente non può tecnicamente rimpiazzare un BD, soprattutto se fatto bene e nemmeno il DVD per tutti coloro che in casa hanno un sistema di intrattenimento tradizionale.

@gemvac...SCUSAAAAA!!!

Me ne ero già accorto in fase di rilettura prima di pubblicare...ho corretto, ma ho dimenticato di salvare...è arrivata una telefonata...poi quando sono andato a riprendere il file è rimasto con questo "orrore"!!! Sorry!:eek:

Grazie della segnalazione! ;)

Gianluca

Ultima modifica:
Il cofanetto c'è già ed uscirà il 15/11/2011. Il problema è che, a leggere la notizia, scomparirà anche quello.

Io a scanso di equivoci l'ho già ordinato la settimana scorsa... cofanetto BD e 3D per gli ultimi 2 episodi! Poi possono anche andare a ca...e!

@fullhd1080
non capisco:sapere che il pop-corn fa uno streaming perfetta da un iso a cosa serva.
se il vod è fatto tramite una banda non performante o il server del fornitore è intasato altro che buon streaming!

Posso dire che non mi strapperò i capelli :) dato che li ho già tutti... mi mancano solo le ultime 5 ultimate edition ma tanto 3 su 5 non sono state realizzate con audio italiano

lo penso anche io... si tratta di una mossa commerciale per vendere il più possibile...
Il "Signore degli Anelli" non ha di questi problemi :).. per comprare l'ultimo cofanetto ho dovuto prenotarlo 1 mese prima e a "Blockbuster" arrivavano contati..