Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paulin ha detto:gli occhialini toglievano moltissima luminosità
Paulin ha detto:Allora penso lo guarderò in 2d.
Che paxxe sto 3d però. Non c'è una persona che ne parli bene
Solo quelli che sono andati al.. uic? ora non ricordo, quello con l'imax, ne parlano bene.
| Spoiler: |
| Il titolo è "i doni della morte" ma alla fine si parla solo della bacchetta di sambuco. Non si dice che il mantello dell'invisibilità è lo stesso che il padre di Harry gli regala in quanto essi stessi discendono dal fratello umile. La pietrà della resurrezione era della madre di voldemort... che ha sedotto con un filtro d'amore il padre di voldemort ed è stata poi abbandonata... Si accenna al passato di SIlente ma il tutto senza un minito di spiegazione... la stessa "morte" di Harry non è spiegata. Harry si sacrifica non solo per distruggere l'anima di voldemort che è in lui ma perchè in quel modo tutti i suoi amici non potranno piu essere feriti dai nemici. Come lui è stato salvato dal sacrificio di sua madre cosi i suoi amici saranno immuni dai colpi avversari grazie al suo sacrificio. Hanno poi aggiunto il particolare che voldemort si accorgerebbe ogni volta che un Horcrux viene distrutto. Falso... nel libro lui stesso si autoconvice che in caso di loro distruzione dovrebbe sentirlo... invece poi si stupisce di non aver sentito assolutamente nulla (corre alla caverna e scopre solo li che l'horcrux è stato rubato e presumibilmente distrutto) |
Da quotare in generale, invece per questi film, che a differenza di un thriller "usa e getta" non hanno finale a sorpresa, mi è capitato di riguardarli con piacere.Neros22 ha detto:... non ho mai avuto voglia di rivedere un film di questa serie una seconda volta... mentre rileggerei volentieri i libri.![]()
![]()