Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In USA c'è il 110V.Gerardo ha scritto:
Grazie mille.
Avrei un'altra domanda da farti...
Mio fratello vive a Chicago, avevo pensato di farmi portare da lui l'ampli per l'home theater e il videoproiettore, mi è giunto all'orecchio pero' che ci possono essere problemi di alimentazione.
E' vero? non esiste una soluzione?
Grazie Ciao
Ti posso confermare che con un trasformatore 220v->110V DI ADEGUATA POTENZA non hai problemi ad usare un ampli/elettroniche usa. Io ne ho avuti 2 (di cui l'ultimo proprio un H/K) e problemi zero. Anzi, dato che hai l'appoggio logistico, in usa i modelli H/K costano molto poco, fatti un giro nella rete e "spaventati" dei prezzi americani (anche la metà di quelli Italo-europeiMillenium ha scritto:
In USA c'è il 110V.
Per il proiettore non dovrebbero esserci problemi poichè molto spesso vengono usati dei trasformatori multi tensione in ingresso che possono accettare un range da 100V a 220V (controlla prima però le caratteristiche del VPR che vuoi acquistare).
Per l'ampli purtroppo il problema c'è, la soluzione potrebbe essere un trasformatore aggiuntivo che porta la tensione da 220V a 110V. Mi sembra che qualche membro del forum abbia optato per questa soluzione ma non so con che risultati.