Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In USA c'è il 110V.Gerardo ha scritto:
Grazie mille.
Avrei un'altra domanda da farti...
Mio fratello vive a Chicago, avevo pensato di farmi portare da lui l'ampli per l'home theater e il videoproiettore, mi è giunto all'orecchio pero' che ci possono essere problemi di alimentazione.
E' vero? non esiste una soluzione?
Grazie Ciao
Ti posso confermare che con un trasformatore 220v->110V DI ADEGUATA POTENZA non hai problemi ad usare un ampli/elettroniche usa. Io ne ho avuti 2 (di cui l'ultimo proprio un H/K) e problemi zero. Anzi, dato che hai l'appoggio logistico, in usa i modelli H/K costano molto poco, fatti un giro nella rete e "spaventati" dei prezzi americani (anche la metà di quelli Italo-europeiMillenium ha scritto:
In USA c'è il 110V.
Per il proiettore non dovrebbero esserci problemi poichè molto spesso vengono usati dei trasformatori multi tensione in ingresso che possono accettare un range da 100V a 220V (controlla prima però le caratteristiche del VPR che vuoi acquistare).
Per l'ampli purtroppo il problema c'è, la soluzione potrebbe essere un trasformatore aggiuntivo che porta la tensione da 220V a 110V. Mi sembra che qualche membro del forum abbia optato per questa soluzione ma non so con che risultati.