• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

harman kardon ts 20 qualcuno ce l'ha?

doppiozero7

New member
harman kardon ts 20 qualcuno ce l'ha?io,con problemini settaggio crossover

buongiorno,
mi chiedevo se qualcuno avesse questo kit 5+1 all in one,in rete ho trovato poche recensioni in merito.
So che il giudizio diffuso è che hk è tra le migliori case per ampli e che avrebbe dovuto non piegarsi alle regole del mercato e rimanere fuori dalla produzione di kit dal buon impatto visivo e funzionale ma di qualità non paragonabile ai prodotti che l'hanno resa celebre.
Tuttavia mi interessa un parere da chi lo possiede o lo ha ascoltato in confronto ad altri all-in-one quali jbl 178, infiniti primus hcs, canton 120 -150 insomma i kit da 250-350..

Ecco questo lo scrivevo ieri,oggi l'ho comprato,a dire il vero ieri sera..
dopo qualche problema con l'ordine di un kit canton cd102 ho annullato e preso questo.
Chiaro che stiamo parlando di un kit all in one da 329 euro(prezzo outlet).
come le canton sono casse di design molto piccole e curate,la differenza piu marcata rispetto ad altri kit dello stesso livello è il sub,200watt dichiarati.

Ora in attesa di provarlo al meglio e riportarvi nuove considerazioni ho un problemino col valore di crossover da impostare.
sul manuale è riportato il range 45-20000 dell'intero sistema ma non dei singoli diffusori,o meglio del sub si (45-140),dei satellliti no
C'è anche scritto che il sub è dotato di crossover interno automatico che pero utilizzando la connessione lfe viene bypassato.
in rete ho trovato una recensione non ufficiale in cui si parla per i diffusori un range di 130-20000,ora prendendo per buono questo dato e visto che l'onkyo 508 salta da 120 a 150,e che dopo l'audyssey mi settava a 200 il crossover cosa fare:
collegare il sub all'ampli attraverso i connettori line-level e far gestire al cross del sub il taglio,o impostare dall'ampli 120 andando un po a buon senso,o ancora mettere a 150 mediando un po anche con l'audyssey?
aiuto...
auguri

Ultima modifica: