harman kardon + pc collegamento

in tuti i modi che vuoi.
se hai un scheda video con uscita HDMI lo puoi collegare in questo modo o altrimenti all' uscita della scheda audio con un cavo jeck -rca oppure puoi acquistare un dac esterno :D

dipende da cio che ci vuoi fare.
tu cosa ci vuoi fare?:D

allora a me interssa soltanto l'audio
nel pc non ho uscite hdmi ,io avevo provato a collegarlo dal'uscita cuffie del pc per avere il segnale a una entrata del hk 255 ma le casse si sentivano molto piano sono un po perplesso del tutto :confused:

perplesso ?????
potresti spiegarmi come hai colegato il pc all' avr? jeck per le cuffie al jeck delle cuffie dell avr?

che pc è e che scheda audio hai?

il mio mio avr l' ho collegato sia via hdmi sia utilizzando un cavo jeck-rca collegandolo alla mia scheda audio e via rca ad un eutrata analogica dell' avr in questo modo ho sia audio che video

e si sente bene la qualita audio non è male gia a -30 in una stanza da 28 m2 si sente un suono potente :D

Non devi utilizzare le uscite cuffie... di solito si utilizza l'uscita s/pdif e lo colleghi con un cavo coassiale all'ampli. Oppure da un'uscita AUX jack posteriore e arrivi all'ampli con RCA, ma la qualità è inferiore.

salve a tutti i partecipanti alla discussione e un grazzie x l'interesse
il mio pc e' un hp pavilion t3000 un po vecchiotto con scheda audio realtek
e icavetti che ho usato sono quelli rca e ho pravato a nche luscita audio del pc ma tutto cio il volume era sporco e non potevo usare il volume del hk 255

Ultima modifica:
mmmmmmm
penso che nel tuo caso l' unica cosa da fare sia quella di munirti di un dac esterno usb, permettendoti cosi di avere una buona resa sonora.