• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Harman Kardon + klipsh aiuto come lo vedete?

drakoale

New member
Sarei seriamente interessato all'aquisto di questi componenti gradirei un consiglio da chi magari mi può dare una mano dei suggerimenti o chi conosce questi componenti magari li possiede.

- Harman Kardon AVR-645
- Sistema Klipsh con centrale RC-62 anteriori 2*RF-82 surrounds 2*RS-52 surrounds posteriori 2*RB-51 Sub WooferRSW-10D

Stanza di circa 35 mq ascolto prevalente di film 95% e pochissima musica 5%.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli suggerimenti inpressioni.

per un uso esclusivamente film, harman kardon non è che sia proprio il più adatto; inoltre il 645 eroga un buon quantitativo di corrente per cui ci si può anche orientare su diffusori che abbiano un'efficienza meno elevata.

PEr il confronto non l'ho fatto, ho sentito suonare sia l'ampli che le casse ma non abbinati e mi sono piuaciti molto

per le casse meno efficenti infatti era cnahe un mio dubbio ma girottolando qui ho sentito parlare molto di corrente ecco perche mi sono indirizzato verso l'h/d e poi se suona forte credo basti abbassare un pò il volume.

magari se mi potete consigliare altre soluzioni similari come fascia di prezzo posso vedere se riesco a provarli.

Grazie a entrambi per i consigli. alessandro

Onkio 875 o H/K 645

sto valutando anche l'onkio 875 come alternativa al H/K sempre abbinandolo alle casse che ne pensate? mi smebra più recente anche per le codifiche video, ha credo potenza più che a sufficenza anche se da quel poco che sono riuscito a leggere dovrebbe avere un po meno corrente del H/K ma penso che con le Klipcsh non dovrebbero esseric problemi. grazie in anticipo.

deciso

ho finalmente deciso

Sintoampli Harman Kardon AVR-645
frontali Klipsch RF 62
center Klipsch RC 52
surrounds Klipsch RS 42
surrounds back Klipsch RB 51
Sub Woofer Klipsch RW-10d

devo ancora decidere i cavi ma pensavo i monster cable hp-xp xon le banane per collegare l'ampli

Accetto consigli suggerimenti anche per le varie prove da fare dopo l'installazione appena provato il tutto vi farò avere i miei commenti magari potrebbero essere di aiuto a qualcun'altro.
con l'attesa saluto tutti.....