• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Harman Kardon HS350

blekmagic

New member
Messaggi
24
Ciao
ho bisogno di sapere se qualcuno lo ha ascoltato e cosa ne pensa, questo Kit risolverebbe i miei problemi di spazio sopratutto per l'ampli che è abbastanza basso uguale al HS200 ma dovrebbe essere 5.1 anche le casse front e rear non sono molto grandi e mi vanno bene.
Il problema ultimo è la qualità ho sentito l' HS200 (2.1) in un centro commerciale e non mi ha convinto granchè per cui chiedo a Voi.
Grazie

:mc: :mc: :mc:
 
Allora nessuno sa dirmi niente di questo kit? Pensavo che trattandosi di Harman Kardon e non di plasticoni fosse degno di attenzione.
Come ho già detto il mobile tv mi obbliga a scegliere un ampli di altezza non superiore ai 12 cm e a parte l'ampli di questo kit ho trovato solo i Cambridge che non sono facili da trovare nel napoletano ne economici rispetto a tutti gli ampli che vengono citati in questo forum. Se sto postando nella sezione sbagliata per favore ditemi dove dovrei farlo.
Saluti:cry: :cry: :cry:
 
E' un compattone!:D E come tutti i compattoni è normale che non diano soddisfazioni! Fidati lacialo stare lì e, se puoi investire più soldi, compra pezzi separati!;)
 
In linea di massima sono daccordo con te, ma allora il tuo consiglio visto le mie esigenze è di prendere un Cambridge o puoi consigliarmi un altro ampli che come detto non superi i 12 cm di altezza?
Grazie
 
Top