• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman Kardon HK 3390

dario_sca80

New member
ciao a tutti,

Sono nuovo su questo forum, e dopo avere cercato informazioni sul web per il problema che vi esporrò ho reputato questo forum il posto giusto per discuterne.
Possiedo un Harman Kardon HK 3390 e ho notato che non risulta affatto preciso sulle frequenze alte, va in una sorta di distorsione, il problema si manifesta con vari tipi di input: radio, sorgente audio esterne (Mp3 da computer) ma soprattutto all'input phono del giradischi.
il giradischi è un Technics 1210 Mk5 (e di lui mi fido ciecamente) e i vinili sono assolutamente intatti.
volevo sapere se qualcun altro del forum che possiede hk 3390 ha mai avuto una problematica simile, io ho scelto harman kardon come amplificatore stereo anche e soprattutto per il suo stadio preamp phono che avevo sentito descrivere come ottimo.

Qualche idea?

Grazie anticipatamente delle risposte che arriveranno