• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Harman Kardon HD970 Vs Denon CDC-700

Se trovassi un DCD-1500 usato ... a parità di spesa, sarebbe da provare o col mio ampli non sentirei la differenza col DCD-700?

Lo so che bisognerebbe provare ... ma non posso comprarli tutti (sopratutto l'usato) e poi ridarli indietro "per prova"!!!

Alla fine, per rimanete sotto i 500 euro, prendo un marantz sa-7001.

Dovrei cadere in piedi e se è un problema di acustica di sicuro non ci perdo in qualità.

Che ne dite?

PS: Il mio HK ERA sul mercatino! ora è attraccato nella Baia

Ultima modifica:
Il Marantz che citi ho letto su vari interventi che predilige una timbrica in cui mette in risalto le frequenze alte.......

Infatti non ho detto che vadi peggio, anzi tutti ne parlano un gran bene anche in relazione al costo in rapporto a qualita' prezzo. Naturalmente , quindi io mi riferivo che nella sue buone prestazioni ha una sua identita' ben precisa sonora dove privilegia un suono chiaro e qundi con alti non certo timidi...

Ciao a tutti, ieri e oggi ho avuto tempo solo per prove veloci!

Come disco test ho messo Mudbode con l'album "Fresh MUD" (disco speditomi all'atto dell'acquisto delle 685 :D ) perchè è di ottima qualità con alti dettagliati e bassi strepitosi.

Il mio HK HD 970 rendeva, da 1 a 10, un pò più di 7.0. Il Martantz SA7001 rende 8,5 :D . Potrebbe rendere anche più di 9 ma immagino che il meglio lo tiri fuori con un ampli 2ch.
I bassi delle 685 ora sparano colpi da sub ( quasi ... ) ma con una velocità impressionante. Gli alti sono dettagliati ma meno squillanti (quasi artificiosi nell'HK).

Quindi sono più che soddisfatto del cambio. Come rapporto qualità / prezzo ad oggi, l'harman kardon HD 970 rimane un best buy imbattibile a mio parere :D