• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman/kardon e ignoranza mia

Danyek

New member
Messaggi
65
Salve a tutti. Qualche hanno fa, per la fretta di comprare un sintoamplificatore, acquistai da media world un harman/kardon AV135 con casse jbl 5.1. Poco tempo dopo scoprii che errore avevo fatto, perché le porte hdmi non passavano l'audio, fui costretto a collegare le sorgenti al televisore tramite hdmi e dal TV al sinto tramite cavo ottico rendendo totalmente inutile il sinto. Oggi vorrei sostituire il solo sinto lasciando le casse, utilizzandolo nel modo corretto (hdmi verso il sinto e hdmi arc verso TV e stop, giusto? ) , l'uso che ne faccio e 50% film 50% game. Cosa mi consigliate stando sotto i 500 euro?
 
Come scusa? Ma perché non hai collegato il cavo ottico direttamente al sinto? Come hai fatto tu, passando per la tv, penso proprio che ti tu ti perda ogni tipo di codifica multicanale... Senza contare il fatto che fai fare un'inutile doppia decodifica al segnale..

Forse il problema è che hai più fonti che ingressi ottici... Ma puoi usare anche i coax.
 
Ultima modifica:
Come scusa? Ma perché non hai collegato il cavo ottico direttamente al sinto? Come hai fatto tu, passando per la tv, penso proprio che ti tu ti perda ogni tipo di codifica multicanale... Senza contare il fatto che fai fare un'inutile doppia decodifica al segnale..

Forse il problema è che hai più fonti che ingressi ottici... Ma puoi usare anche i..........[CUT]

Hai centrato il problema, e non posso aggiungere altri cavi altrimenti rischio la vita :D
 
Top