• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Harman Kardon dvd25

la prova che ho fatto io , e devo dire portera' a risultati dubbi , è stata quella di costruirmi un cavo VGA-Scart RGBS, in RGB il panny non aggancia, in Progressivo indi in Component dovresti vedere tutto VERDE

Cutellone ha scritto:
esiste un Player RGB progressivo ?

Si, il mio Skyworth DVD-2750 e simili, oltre al Primare e al Micromega Reference DVD.

Purtroppo non ci sono quelli "normali" ...

Saluti
Eddy

Re: Re: Re: Re: grazie!

adams ha scritto:

per la prova come faccio ??
come posso sapere se dalla
Component esce (o posso estrarre)
anche segnale RGB Progressivo,
oltre che component,
(se non deducendolo dal manuale)??

Tu che prova faresti? :confused:

Rox

Purtroppo non è semplicissimo:(
Da quello che so il tuo Z1 dovrebbe accettare, tramite la presa SubD 15 pin, anche il segnale 576p.:)
Il problema è costruire un cavo che, da una parte termini con la Subd, e dall'altra bisognerebbe provare a collegare i tre colori ai pins dell'uscita component (che dovrebbe far transitare settandola anche i tre colori primari RGB).
Poi c'è il problema del sincronismo, senz'altro la SubD del PJ ha bisogno dei sinc HeV separati. In questo caso c'è da fare il solito circuitino con l'LM1881:( prelevando il sync dal composito e separandolo.

Però ho letto da qualche parte ( mi sembra AFDigitale) che, anche se accanto ai pins del component c'è scritto che possono uscire i segnali RGB, in effetti NON escono.

Se così fosse, inutile la prova!

Non ho mai provato il Player in questione e quindi non so dirvi nulla sulla qualità, ne sulle uscite.
A quel che so il Player NON esce dalla fabbrica in Progressive Scan Pal, ma su questo sito http://www.apache.net/vision/dvd25_upgrade_01.asp dovreste trovare il firmware da masterizzare su CD, per renderlo Prog. Scan PAL

Spero di esservi stato utile

Ciao

Per Fabio3:
Il mi player è già abilitato progressive pal, grazie lostesso.
Si trattava di capire se è possibile creare un cavo component to VGA.

Per cutellone:
Ho un cavo SCART to VGA che utilizzo normalmente
con il DVD25 e Z1 funziona alla grande.
Pare che lo zetino sia l'unico che accetta RGB interlacciato
dalla VGA (infatti nel menu "computer"
trovi la connessione "SCART RGB").

Rox