• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HARMAN KARDON AVR 171 vs Denon AVR-X2000

suehprom

New member
Messaggi
27
Ciao a tutti! Seguo da tempo questo forum e devo dire che sa come distinguersi dalla massa! :)
Ma veniamo al dunque. Premetto che sono un profano, anche se a piccoli passi cerco di farmi un'idea circa le caratteristiche fondamentali che concorrono a determinare qualità e funzionalità dei prodotti hi-tech. Talvolta però abbisogno di qualche consiglio, ma anche di qualche dritta, nel caso mi stia dirigendo verso una strada poco raccomandabile :D
Ed è qui che entrate in gioco voi. :)
Ho recentemente acquistato il lettore blu ray Sony bdp s7200 e ora sono di fronte a un bivio per quanto riguarda il sintoamplificatore.

HARMAN KARDON AVR 171 o Denon AVR-X2000 ?

Diciamo che desidero un'ottima resa a livello audio-video e che la qualità della musica non sia da meno.
Cosa mi consigliate?

Grazie per la vostra cortese attenzione! :)
 
Ultima modifica:
Top