• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Harman Kardon AVR 145 + Polk Audio RM6750

gravelight

New member
Ho trovato questo kit al Saturn a 499€. Sull'ampli non ho dubbi, ma le casse? La mia intenzione era di prendere un HK AVR 132/145 o un Marantz SR3001 con due casse Indiana Line HC504. Siccome come costo complessivo siamo lì cosa mi conviene per un uso 60% musica, 30% film, 10% videogiochi?

ciao fai bene nn avere dubbi su hk ,per le casse io ho proprio le polkaudio le rti8 e sono molto soddisfatto ti dirò di + le sto facendo lavorare da alcuni giorni e ogni giorno suonano sempre meglio , poi col cavo ottico..le indiana line sono delle buone casse , io ti dico la mia umile esperieenza che nn vuole insegnare niente a nessuno , ma se puoi vai ad ascoltarle entrambe cosi ti rendi conto quelle che suonano meglio x te perchè nessuno potrà mai consigliarti meglio delle tue orecchie!!;)