harman kardon a-402 vintage

stefano.re

New member
salve a tutti ,
son in prossimita' di comperare tale amplificatore ovviamente vintage , qualcuno lo conosce o lo ha provato ? eroga 40 watt ma a detta di un amico dovrebbero esser "di quelli buoni" , di quelli che ti lasciano di stucco insomma............voi che ne pensate di questo ampli ?
stefano.

Era un ampli ECCELLENTE,mi son sempre pentito di averlo dato via,ma il nuovo proprietario non ha mai voluto ridarmelo;) .Costava 400.000 nel 1980

grazie della risposta...........:D
io ho trovato quello versione argento non quello color oro, ma vedo che eroga 40 watt ......... son watt di quelli "seri" ? il costo e' davvero basso secondo me.... dice che e' perfetto e me lo fa provare a casa sua comodamente..........devo star attento a qualche difetto o problema a cui e' soggetto ?
un immagine..........

Allegati

• hk.JPG
    hk.JPG
    46.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Non mi risulta una versione oro.Controlla se puoi i condensatori,che non siano "gonfi".In trent'anni qualche magagna potrebbe averla maturata.

scusami , pensavo fosse un modo di dire :D
si gonfiano proprio allora.....ok ne faro' tesoro !
son un neofita non per niente hehehhe
grazie mille ancora lo provero' quanto prima allora ! :D

ok ho capito........allora sembra proprio abbia tutto quel che serve !!! :D
quando son la lo apro e vedo se e' ......"gonfio" e se canta come mi ha detto il venditore :D

e rieccomi :D
i condensatori non son gonfi per niente ,
ha davvero un bel suono , ' lunico neo e' che per sentir tutte e due le casse devo metterne una neglio spinotti dello speakers a e l'altra cassa e l' altra cassa nello speakers b se no sento solo un lato , led vanno solo nel lato ascoltato e il balance ovviamente non conta a niente in questo caso........
cos' ho di bruciato ?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
son disperato.....
ma che suono pero ' cavoli...

:D :D :D :D :
problema risolto ........... era una cavolata..........
ora dovrei solo cambiar le 2 morsettiere per i cavi sul retro e poi sarei + che a posto !
non pensavo mi mandasse cosi' tanto in crisi le 2 torri.....sara' perche' son un neofita ma sticaxxi ............ :D altro che il mio yamaha.....
grazie lo stesso a tutti !!!!11