rispondo con ordine1)E' consigliabile un usato di quelli riparati dal centro assistenza ? si risparmia parecchio
2)Sono sufficenti 4 cm d'aria dal coperchio superiore di questo modello di amply se lo sfrutto a bassi volumi con prevalenza e per brevi periodi ?
3)Qualitativamente vi sembra superiore o inferiore al mio consonance ?
4)Non mi e chiaro se Hk ha la possibilita di personalizzare i controlli di tono o sono curve fisse ?
1)credo che valga il discorso generale applicabile a tutte le elettroniche
2) assolutamente no, il 990 fino a 10/15w lavora in classe A e scalda come e peggio di una stufa anche a volume zero e comunque sappi che tira fuori il meglio di se a volumi sostenuti quindi se vuoi un ampli per ascoltare a basso volume credo non sia la scelta giusta
3)Non ho mai ascoltato il tuo perciò mi limito a dirti che i punti di forza del 990 sono la incredibile capacità di erogare corrente su qualsiasi carico, io l'ho usato anche con carichi di 3ohm, la grande dinamica, l'ottimo controllo del basso che spesso aiuta a risolvere alcuni problemi legati ad ambienti non adatti, e l'ottima performance nella riproduzione delle voci, non ultima la sua costruzione che per la sua categoria di prezzo è veramente inarrivabile
4)si, oltre alla correzione ambientale automatica con microfono in dotazione, il 990 ha i controlli di tono e ha la possibilità di impostare le frequenze di taglio dei sub e permette la regolazione del loro livello nonchè l'eventuale sovrapposizione degli stessi rispetto ai diffusori
Ultima modifica: