Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo sto testando per bene
ma mi manca ancora il cavo di segnale serio che è in arrivo..
intanto vi chiedo due cose:
1) ho selezionato "direct path" è corretto no? non voglio elaborazioni inutili
2) quanto tempo dovrei accenderlo più o meno prima di usarlo?
grazie!
Ora, avrai notato quanto scalda... anzi... quando inizierà a scaldare per bene tu penserai che il tuo abbia un problema, ma se leggi i post indietro capirai che è nella norma.
Questo per dire che più va e meglio va...
all'inizio lo devi rodare per bene=farlo andare, farlo scaldare... e sentirai che cambia proprio il suo timbro nel giro di un mese...........[CUT]
E' normale , c'e' l'opzione Gain apposta per "normalizzare" il volume delle varie uscite.
Cercherei pero' di lasciare il Gain a 0dB e magari alzi il volume. Ho notato che se alzo il Gain al max , il suono non ha la stessa pulizia che tenuto a 0dB.
Per le JBL se vuoi fare una drittata cerca qualche modello vintage.
Vedo che il volume dei front è gestito dall HK990, ora dovrò rifare l audissey,ma su che volume devo tenere l HK durante il test?
thanks!