effeverde
New member
No il motivo è che ho un Revox B 226 http://www.tnt-audio.com/sorgenti/revoxb226.html e parlando con un amico mi diceva che se non fosse perchè è a 16bit sarebbe ancora un gran lettore CD.
Allora ho pensato all'HK... legge solo i Cd normali, quindi ho pensato che fosse a 16bit.
Cioè se leggesse i SACD... non lo sarebbe....
...
Ecco, ingressi digitali sono a 24bit e DSP lche lavora a 32.... sono sicuramente più recenti, ma non so dare un giudizio... sicuramente il Revox ha uscite analogiche, ingressi nessuno.
DSP... non so proprio....
Sai che a me piace il moderno... tastoni stile spectra anni 80 li vedo sempre vintage e penso che non sia più qualità.
però appena ho infilato un disco l'ha letto ad una velocità incredibile. Vince su tutti quelli che ho. si, chiaro... non fa questo la qualità del suono, ma sicuramente era una gran lettore.
Ho letto in giro... ed ho capito che è "un carroarmato indistruttibile" pensa che ancora oggi lo usano in RadioRai (e questo mi fa impazzire!!!!).
Inizialmente, avevo collegato il finale mc al nostro cassone... sempre per i motivi appena citati... ma quando poi l'ho messo con il suo pre: un'altra cosa, anche se il pre penso abbia qualcosa come 30 e oltre... pazzesco!!!!