antonio leone
Operatore
Guarda Warp io ho semplicemente commentato, come sempre sull'oggetto in questione, poi il mio commento, la mia idea, la puoi anche non condividere e ci mancherebbe........però, è un conto dire che io gli ho trovato dei difetti che macchine meno costose non hanno e altro conto la polemica di Motosega.......voluta, cercata e perseverante.non capisco l'acredine di A.Leone sull'HK990, che non gli piace si è capito abbondantemente, anche nelle pagine precedenti.
mi pare si sia detto più volte che è una macchina "intelligente" nel senso che nel rapporto Q/P sia davvero forte, questo non vuol dire che che è il miglior ampli in circolazione, in 60 pagine non lo ha detto nessuno..
Sui confronti e sulle ossa rotta lì deve subentrare un pò il metro di giudizio......magari quello che per te è poco per Criman o per me è tantissimo, e poi non ho scomodato per confronti nulla di esoso ma ampli anche di prezzo più basso.
Ampli dal costo di 6/7 volte tanto ci sono anche Burmester, Esoteric, Audioanalogue,....quindi....avrà ridicolizzato anche loro e mica solo Luxman e Accuphase etc?
Tanto per dire.....anzi ribadire ne sono rivenditore mentre non lo sono per esempio di Spectral e pure l'ho sempre elogiato.....
Ultima modifica: