Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho dato a nessuno del bambinone e si può leggere poi non capisco a quale post fai riferimentocriMan ha detto:Sento puzza di aria fritta.
Hai bollato l'intervento di un forumer molto posato e preparato come un "bambinone" , non sapevi ovviamente come sminuire.
Io ne faccio una casistica molto più ampia della tua in quanto se ho venduto 12 pezzi e uno solo ti dice......ma ha anche il Dac e poi da vedere se lo usa visto che nessuno, finora mi ha chiesto di collegarci qualcosa......, una valenza in più di un solo soggetto ci sta, poi magari ci sarà quello in thailandia che lo uso solo per il DAC non cambia molto, la stragrande maggioranza delle persone lo usano solo per ascoltare la musica nel modo più classico.criMan ha detto:Scrivi un'altra boiata sul fatto che le features in piu' non si usano , sciocchezza . Io le uso tutte quante , vedo i films in 2.1 e ho usato /testato i dac per la musica liquida. L'equalizzazione se hai problemi e' una vera chicca..
criMan ha detto:Fai una lista di altri ampli definiti "tutti piu' equilibrati" , di nuovo un'altra boiata. Cosa significa ?
Hai indicato tutte ottime macchine diverse tra loro per caratteristiche soniche e diverse dall'Harman Kardon 990. Ognuna potrebbe incontrare gusti diversi dell'utente a seconda (come sai) dei suoi gusti e nessuna di queste e' complessivamente superiore all'HK 990 (anche se ne ho ascoltare il 50% tie!)..
sei aceccato, non ti dovrei neppure rispondere a questo punto o una parziale risposta te l'ho data più sù sui dati di vendita.....ma non capiresti, perchè chi è accecato vede nel rivenditore solo un ladro pronto a portare acqua al suo mulino per altri marchi.......tra i miei citati alternativi....ci sono alcuni che non vendo(Naim per esempio) come l'HK e pure l'ho citato, capisco che per voi è alquanto improbabile pensare a ciò perchè siete così, ma è la pura realtà.criMan ha detto:IN NESSUN forum ti sei sbilanciato cosi' tanto a parlare male di un prodotto e sai benissimo che lo si potrebbe fare allo stesso modo per le ferrari che hai elencato tu in quanto assolutamente macchine NON definitive. A questo punto il tuo puntiglio e' malafede contro questo prodotto e basta ; .
criMan ha detto:I punti di forza dell'HK sono musicalità naturalezza una ottima gestione della gamma bassa .... quelli che hai indicato tu soffrono della sindrome della coperta corta (come il mio) ma non ti diverti a parlarne male ?
Il bello di questo ampli e' la musicalita' ascoltatelo.
nembostar ha detto:Ecco, l'hai detto. Dopo un po' ci si abitua e le impressioni ricavate al primo ascolto si smarriscono per strada...
antonio leone ha detto:se ho venduto 12 pezzi e uno solo ti dice......ma ha anche il Dac
vede nel rivenditore solo un ladro pronto a portare acqua al suo mulino
ho parlato di enfasi agli estremi
antonio leone ha detto:Per fortuna che il 99,999999 dei prodotti hi-fi non hanno sentito la necessità di un DAC a bordo
........nonostante sono oltre 25 anni che il digitale è diffuso,staranno cambiando i tempi. lettori CD solo meccaniche e amplificatori solo digitali, vedremo vedremo
criMan ha detto:Mcintosh 6900 L.E. - Harman Kardon 990