Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trovaprezzi??? Si trova a poco piu' di 1000 euro...Luca_CH ha detto:Ma possibile che non si riesce più a trovare a prezzi accettabili?
davide.taibi ha detto:Qualcuno ha mai visto le specifiche della porta HRS link?
A proposito del collegamento hrs link con l'hd990, qualcuno sa dirmi se devo settare l'amplificatore, o la connessione tra amplificatore e lettore una volta inserito il cavo in dotazione è automatica? Pongo questa domanda perchè ho collegato lettore cd e ampli con il cavo hrs e non veniva prodotto nesun suono! Di più: il display del lettore mi segnalava la presenza del collegamento, ma il selettore delle fonti dell'amplificatore non mi indicava la presenza dell'uscita hrs! Ho dovuto connettere il lettore all'ampli con un cavo rca. Ho sbagliato in qualcosa ? Grazie per l'aiuto.![]()
criMan ha detto:Non capisco questo accapigliarsi per trovarlo a prezzi impossibili ,
Motosega ha detto:Devi impostare l'ingresso!!!
Grazie! sei stato gentilissimo. Ho risolto. Un'ultima, spero, domanda, ho notato che utilizzando l'uscita rca il volume è molto più elevato, e nonostante i commenti che ho letto a proposito della qualità del collegamento diretto hrs, ho avuto l'impressione che la qualità della riproduzione sia più dettagliata. Poichè non ho più molti ingressi analogici a disposizione, visto che tv, tuner, aux e video sono impegnate, posso utilizzare l'uscita cdr per collegare il lettore sia in hrs che in rca?
antonio leone ha detto:non straccia nessun prodotto ben fatto di categoria più alta