Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi fino adesso il Denon batte in dettaglio e suono,mentre l'Harman Kardon più tenuta in potenza ad alti volumi?-Tempo fa' ascoltai un 2000ae a confronto col 990 ed anch'io ebbi l'impressione che il 2000ae superava in tutto il 990 ma che a volume molto sostenuto il 990 tendera a rimanere piu' "composto" mentre il 2000ae tendeva a scomporsi questo principalmente per la maggior potenza e corrente erogata dal 990 (che di certo non sono gli oltre 200A ..........[CUT]
Nessuno ha detto questo.
--- a volumi medio alti e alti si gode tanto tanto.
Avere un ampli che non si scompone ad alti volumi significa molto , bisogna ovvi..........[CUT]
quando si esagera con la potenza di solito partono i tweeters, se a te è successo qualcosa al crossover credo che fosse difettoso..da me il 990 pilota spesso a piena potenza o giù di lì (ambiente di ascolto 45mq con soffitto altezza 3,70mt) 2 coppie di Advent in double-stacking con un impedenza finale risultante di 3 ohm o poco più...e quando mia figlia sguazza nella vasca da bagno aggiungo in parallelo i diffusori del bagno(infinity) il che porta l'impedenza vista dal povero 990 a 2 ohm o giù di lì....lui scalda ma non mollaocchio pare che io ci abbia lasciato i crossover, non so se il problema è dipeso dai miei diffusori che avevano già qualcosa che non andava o dal volume sostenuto (molto) sull'assolo di money4nothing
poi ovviamente la relazione fra posizione della manopola del volume e watt erogati dipende moltissimo dalla sensibilità degli ingressi e dal livello di uscita della sorgente e comunque nel nostro cassone la risposta della manopola del volume segue una logica tutta sua che spesso trae in inganno e induce a errate valutazioni circa la reale potenza a disposizionePerò!
Vi piacciono gli alti regimi a quanto pare!
io a ore 10 sono già ad un volume da vibra divano!
Oltre non potrei più andare per un condominio!
vuoi cambiare il denon per il hk???????