• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Harman Kardon 980 over heat

lanzone

New member
Buona sera possiedo un H.K 980, l'ho portato ad aggiustare ben due volte ho pagato ma il difetto è sempre quello, cosa posso fare per rendere lo steso utilizzabile? Grazie
P.S. non sono riuscito a trovare la sezione saluti, lo faccio qui: un cordiale saluto a tutta la board

Se non lo usi sempre con il volume a palla penso che c'è qualche problema con i diffusori . Come li hai collegato?

PS
Board?? Questa parola non lo ho letto da almeno quindici anni.

Buongiorno, il volume non lo uso a palla ma lo fa subito appena lo accendo, il collegamento l'ho fatto in modo normale, dovrei verificare se i fili delle casse (bose) non sono a massa.
P.S. la parola board la usavamo su un forum tanti anni fa e mi è venuta così spontanea :)

fammi capire usi il 980 con i satellitini bose? Il 980 potrebbe tirare tranquillamente delle torri Chario Delphinus, mi sembra strano che vada in crisi termica con i satellitini... Oppure sono quelle da scaffale con driver da 16cm?

le casse sono queste: Acoustimass 5 Serie V acquistate nel 2010 (quattro satellitini e due sub), in pratica l'H.K è andato sempre bene poi l'estate passata ha iniziato ad andare in protezione e non ha più voluto saperne, preciso che il guasto si verifica anche senza casse attaccate